Aiello arrestato per traffico di stupefacenti a Milano: Il cantante vittima de Le Iene

Aiello è stato arrestato per traffico di droga? Nient'affatto, si è trattato solo di un crudele scherzo de Le Iene. Ecco tutti i retroscena.

La notizia si è diffusa immediatamente, rimbalzando tra i vari Social Network. Il cantante calabrese Aiello è stato arrestato per traffico di stupefacenti a Milano? Nulla di più falso. Si è trattato, infatti, solo di un crudele scherzo de Le Iene, ma decisamente ben riuscito.

Insomma, Aiello non è stato affatto arrestato in flagranza di reato per traffico internazionale di stupefacenti. Nonostante la notizia fosse piuttosto assurda, è rimbalzata immediatamente su tutti i siti, creando il panico sui Social.

Alla fine, però si è scoperto essere tutto un crudele scherzo del Le Iene. Aiello non è certo il primo personaggio noto a cadere nella trappola de Le Iene. Nel mirino del programma cult di Italia Uno sono caduti anche Samantha De Grenet, Michele Cucuzza ed Edoardo Stoppa.

Questa volta lo scherzo è stato particolarmente ben architettato. Tanto da far parlare di quanto è successo ancor prima della messa in onda.

Aiello arrestato per traffico di droga? E’ solo uno scherzo de Le Iene

Non si sa, infatti, quando verrà trasmesso il tragico scherzo al cantante di Cosenza. Ma l’attesa è, senza dubbio alta, visto il clamore suscitato, soprattutto sui Social a pochissimi minuti dalla notizia.

Aiello, infatti, è passato per un narcotrafficante su scala internazionale, notizia che ha fatto tremare i suoi fan, prima della scoperta della verità.

Aiello arrestato

Il cantante sta avendo un grandissimo successo in queste settimane, soprattutto dopo la partecipazione a Sanremo. Le date del nuovo tour autunnale di Aiello sarebbero già tutte esaurite.

Il nuovo disco di Aiello, uscito lo scorso marzo, si intitola Meridionale ed è dedicato alla terra d’origine del cantante, con la convinzione che tutto il Sud sia patrimonio di tutti gli Italiani, a prescindere dall’appartenenza. Chissà che questo nuovo scherzo de Le Iene non porti maggior popolarità al cantante calabrese, già così amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *