Aka7even a C’è Posta per Te: Il cantante al centro di un presunto tradimento

Una segnalazione bomba sta circolando sul Web: lo scorso anno Aka7even potrebbe essere stato tra i protagonisti di un presunto tradimento raccontato a C'é Posta per Te. Scopriamo i dettagli di questa storia davvero sorprendente.

Una segnalazione davvero sconvolgente sta circolando in queste ore sul Web. A diffonderla per primo è stato il portale Very Inutil People. A quanto pare, lo scorso anno, il cantante di Amici, Aka7even sarebbe stato protagonista di un presunto tradimento sbarcato a C’é Posta per Te.

Ma procediamo con ordine. Nel marzo 2020 a C’é Posta per Te è stata raccontata la storia di una coppia di ragazzi partenopei, composta da Orlando e Lucia. La coppia aveva iniziato a frequentare tre ragazzi originari della periferia di Pompei che sognavano di fare i cantanti: Luca, Ciro e Rosalba.

Orlando era diventato una sorta di manager per il trio canoro che, pian piano, iniziava a farsi strada nel mondo della musica. Almeno finché non era venuto alla luce il presunto tradimento tra Lucia e il cantante Ciro. Ecco perché la ragazza si era rivolta a Maria De Filippi e C’è Posta per Te.

Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando ultimamente, però, l'”amante” di Lucia non sarebbe stato il cantante Ciro, bensì Luca, oggi meglio conosciuto proprio come Aka7even.

Aka7even al centro di un presunto tradimento a C’é Posta per Te: la segnalazione sconvolgente

Aka7even a C’è Posta per Te

Insomma, Aka7even sarebbe stato protagonista di questo presunto tradimento a C’é Posta per Te, perché Luca e Aka7even sono proprio la stessa persona. Ma, a questo punto, un quesito sorge spontaneo. Perché fare il nome di Ciro e non di Luca, in quella circostanza? Forse si è trattato solo di una errore della redazione di C’é Posta per Te e di Maria De Filippi? O, piuttosto, già allora si è cercato di tutelare Aka7even, avviato verso la sua carriera di cantante?

Trovarsi al centro di una storia di quel genere allora, infatti, poteva ledere la reputazione del giovane cantante partenopeo. Tuttavia, queste sono solo ipotesi. Per il momento non c’è nulla di certo in merito a questa segnalazione, in un certo senso imbarazzante.

In ogni caso, il fatto che Aka7even conoscesse Ciro è cosa certa, visto che sul Web circola un video musicale di cui entrambi sono protagonisti. E che, tra l’altro, è stato condiviso più volte da Orlando sui suoi social. Quando si farà luce su questa vicenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *