Aka7even ai ferri corti contro la Pettinelli ad Amici 20: “Denigra ciò che faccio”

Nelle ultime puntate di Amici 20, Aka7even si è mostrato in rotta di collisione con la sua coach, Anna Pettinelli. Cosa è successo tra insegnante e allievo?

Dopo l’ultima puntata di Amici 20, il cantante Aka7even è apparso ai ferri corti con la sua insegnante, Anna Pettinelli. L’allievo, tra i più quotati per la vittoria del talent, non ha compreso le scelte strategiche della sua coach, tanto da metterle in dubbio.

Aka7even è ai ferri corti con Anna Pettinelli, perché non ha gradito il fatto che la sua insegnante gli abbia fatto cantare Yellow durante l’ultima puntata. Il cantante, infatti, si è ritrovato in ballottaggio con Leonardo Lamacchia e ha rischiato seriamente l’eliminazione.

Nella puntata successiva, è arrivato un guanto di sfida che dovrebbe mettere a confronto Aka7even e Sangiovanni. Anna Pettinelli ha deciso di far cantare a entrambi Fallin’ di Alicia Keys, senza la possibilità di usare l’autotune, né di scrivere barre.

Aka7even ai ferri corti con Anna Pettinelli: cosa è successo?

Aka7even non ha gradito la strategia dell’insegnante, sentendosi denigrato come autore rispetto a Sangiovanni. “A questo punto sembra anche che la Pettinelli pensa che la mia scrittura non sia al livello di quella di Sangio. Sì, sembra che denigri anche me. Io non sono un interprete, io sono un cantautore”.

“Nel momento in cui mi metti un pezzo senza barre per far vedere la mia vocalità, non è quello il mio obiettivo. Questo guanto denigra ciò che faccio”. 

Le parole del cantante sono state molto dure e Anna Pettinelli ha cercato di spiegare la sua strategia. “Se Sangiovanni avrà delle difficoltà sono problemi suoi, non vedo il guanto scorretto. Se stonerà è un problema suo. La tua insegnante ti dice che è il momento di far vedere che sai cantare”. 

Ma Aka7even non è apparso affatto convinto ed è rimasto della sua opinione. “Stai sminuendo la mia scrittura. Hai detto che, visto che la comparata con la scrittura l’ho persa, hai giocato un’altra carta perché sai che con la scrittura perdo di nuovo. Vuol dire che io non riesco a scrivere meglio di Sangio e non riesco a fare arrangiamenti meglio di Sangiovanni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *