Albano Carrisi a Domenica In: “Romina e Loredana, perché non ci incontriamo?”

Il cantante di Cellino San Marco lancia un appello disperato a Domenica In nei confronti delle due donne che hanno caratterizzato la sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. Albano Carrisi chiede così un incontro con le due donne e tutta il resto della famiglia.

Albano Carrisi richiesta disperata a Domenica In cercando di riunire una volta per tutte la sua grande famiglia allargata. Il cantante di Cellino San Marco durante l’intervista condotta da Mara Venier si lascia andare a ricordi d’infanzia e del passato che vedono protagoniste anche le sue due compagne: Romina Power e Loredana Lecciso.

Ormai da diversi anni il cantante famoso in tutto il mondo continua ad essere al centro di tantissimi gossip che vedono la sua persona tra le due donne. Già negli scorsi mesi Albano Carrisi aveva confermato il grandissimo amore che lo lega ancora a Loredana Lecciso, smentendo così tutte le voci che lo vedevano per l’ennesima volta accanto a Romina Power.

Questo però, non l’ha fermato dal lanciare un grande appello nei confronti delle due donne, chiedendo un incontro a tre per rimettere pace alla grandissima famiglia allargata. Albano Carrisi spiega così le due grandi donne durante l’intervista a Domenica In e lanca l’idea di un vero e proprio incontro.

Albano Carrisi richiesta disperata a Domenica In: “Romina e Loredana, perché non ci incontriamo?”

Il cantante di Cellino San Marco afferma nei confronti di Romina Power: “Non sapevo chi fosse prima di incontrarla sul set, e io ero davvero timido, ma eravamo timidi entrambi. Sul set del nostro primo film siamo stati inizialmente a disparte”.

“Diciamo che per fortuna ho un carattere forte, non mi lascio prendere da gioia e sofferenza. Quando ci siamo sposati hanno fatto un toto matrimonio. Pensavano che durasse poco, e invece gli abbiamo smentiti, come abbiamo smentito tante bugie che hanno detto su noi e la nostra famiglia” ha proseguito Albano.

Albano Carrisi torna poi a parlare del suo amore attuale per Loredana Lecciso: “Per certi versi la separazione con Romina è stato inaspettato, ma non bisogna rimanere vittima degli eventi. Non ha distrutto la mia esistenza, mi sono rifatto una vita, sto da Dio, sto bene adesso, ma non rinnegherò mai il mio passato, ho un rispetto totale. Loredana è una madre perfetta”.

Albano Carrisi a Domenica In

Intervistato da Mara Venier, il cantante lanca così il suo grandissimo e disperato appello: “Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo. Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace. Che papà sono? Devi chiederlo ai miei cinque figli”.

“Al momento giusto bisogna essere severi, perché le lezioni o gliele dai te o gliele da la vita. Da nonno faccio ogni giorno la video chiamata, perché i miei nipoti vivono a Zagabria. Non vedo l’ora di abbracciarli” ha terminato Albano Carrisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *