Albano Carrisi dichiarazione d’amore: “Ti addormentavi sul mio petto, penso a te…”

Il cantante di Cellino San Marco spiega il suo grande amore nei confronti di una persona per lui fondamentale. Albano Carrisi registra così un videomessaggio importante per Jasmine Carrisi.

Albano Carrisi rilascia una lunga dichiarazione d’amore nei confronti di una persona molto speciale per lui. Il cantante di Cellino San Marco infatti, durante la puntata di ieri sera di Live Non e la D’Urso ha deciso di fare una sorpresa inaspettata registrando un videomessaggio importante che nessuno si sarebbe mai aspetto.

Nella diretta di ieri sera condotta da Barbara D’Urso c’è stata come ospite speciale Jasmine Carrisi. La giovane cantante infatti, è stata invitata dalla conduttrice per parlare del successo ottenuto in questi ultimi mesi sia nel mondo della televisione ma anche in quello musicale.

Così la giovane ragazza che negli scorsi mesi ha pubblicato il suo primo singolo “Ego” si è lasciata andare a una lunga intervista spiega di colpi di scena. Jasmine Carrisi negli ultimi mesi ha partecipato come coach con Albano Carrisi all’interno del programma The Voice Senior.

Albano Carrisi dichiarazione d’amore: “Ti addormentavi sul mio petto, penso a te…”

Durante l’intervista a Jasmine Carrisi, Barbara D’Urso ha voluto regalare una sorpresa inaspettata nei confronti della giovane cantante. Così la conduttrice ha mostrato il videomessaggio che Albano Carrisi ha registrato proprio per sua figlia Jasmine.

Tra i due infatti, c’è moltissima complicità tanto che la stessa neo cantante ha spiegato di ascoltare solamente i suoi consigli che, riescono sempre a rimetterla in carreggiata. Così, Albano Carrisi ha spiegato il grande affetto che nutre nei confronti della figlia avuta con Loredana Lecciso.

Albano Carrisi dichiarazione d’amore

Le parole di Albano Carrisi hanno emozionato moltissimo Jasmine ed hanno affermato: “Penso a te e ricordo quando sei nata. Ti addormentavi sul mio petto. Penso a te quando andavi a scuola. Penso a te quando in un momento non volevi andare a scuola”.

Il cantante di Cellino San Marco ha poi spiegato: “Ma ti ho presa da parte e ti ho detto un po’ di cose. Poi hai recuperato tutto il tempo perso Penso a te. Al mio 70esimo compleanno hai cantato Nel sole. Mi hai stupito. Mi stupirai sempre. La materia prima in te c’è davvero”.

Un’emozione inaspettata e molto piacevole da parte di papà Albano nei confronti di sua di sua figlia Jasmine. La stessa ragazza ha anche voluto sottolineare la possibilità e i futuri progetti lavorativi che la vedranno protagonista in ambito musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *