Albano Carrisi dichiarazioni sui vaccini: “Non c’è da fidarsi, ci penserò…”

Albano Carrisi rilascia alcune importanti dichiarazioni sui vaccini, spiegando il suo punto di vista. Il famosissimo cantante di Cellino San Marco è tornato ancora una volta a spiegare ma soprattutto a motivare le sue idee nei confronti del Covid e dei vaccini.

Mentre tantissimi appassionati del calcio stavano guardando il derby della Madonnina tra Inter e Milan, sul canale Mediaset Retequattro Albano Carrisi sottolineava la sua insieme agli altri ospiti. Ancora una volta a “Fuori dal Coro” si parlava dei vaccini contro il Coronavirus ma anche di quello che, nelle ultime settimane sta accadendo all’interno del Governo.

Parole molto forti quelle del cantante in prima serata che, si è lasciato andare a parole che ancora una volta hanno spiegato perfettamente il suo punto di vista. In molti però, sembrano non essere dalla sua parte, creando così una vera e propria discussione all’interno dello studio.

Quali sono state le parole dette da Albano Carrisi nei confronti dei vaccini anti-Covid? Scopriamolo insieme!

Albano Carrisi dichiarazioni sui vaccini: “Non c’è da fidarsi, ci penserò…”

Il cantante famoso in tutto il mondo non si è tirato indietro nel dire la sua sui vaccini. Albano Carrisi ha cercato così di prendere tempo nel rispondere alle domande ma poi ha affermato: “E’ difficile affrontare un argomento del genere. Quello che mi dà fastidio: gli italiani vanno a votare e poi si fa di tutto per far cadere il governo”.

Il conduttore ha così cercato una risposta e in particolar modo una soluzione alle parole del cantante, chiedendo proprio a lui quale sarebbe l’azione migliore da svolgere. Albano spiega così che: “Abbiamo il Vaticano che da 2mila anni ci insegna qualcosa”.

Albano Carrisi dichiarazioni sui vaccini

Albano Carrisi nega così di essere a favore della monarchia ma spiega di voler un Governo buono e serio. Come ultima domanda, Mario Giordano chiede al cantante se si vaccinerà e cosa ne pensa a riguardo.

È proprio qui che il compagno di Loredana Lecciso ha lasciato tutti senza parole dichiarando: “Quando mi chiameranno ci penserò. Non c’è da fidarsi, io la domanda me la pongo. Gli ultimi risultati non danno sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *