Albano Carrisi Natale in amore: La foto inaspettata con Loredana Lecciso

Albano Carrisi ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia e Loredana Lecciso in completo e pieno amore. Il cantante di Cellino San Marco dopo l’intervista a Verissimo in un vero e proprio speciale natalizio ha così immortalato, durante la giornata di Santo Stefano un sorriso e una gioia inaspettata vicino alla sua compagna Loredana.

Il forte sentimento tra i due sembra aumentare di giorno in giorno grazie in parte alle restrizioni dovute al Covid-19. Questo ha così unito ancora di più la famiglia vista l’impossibilità di questi ultimi mesi di uscire da casa e in particolar modo di viaggiare. Mesi che sono serviti a Albano per stare ancora di più con i suoi figli ma soprattutto con la sua compagna Loredana con il quale, ha ritrovato un’intesa vincente.

Albano Carrisi Natale in amore: La foto con Loredana

Il cantante famoso in tutto il mondo per la sua grandissima voce, ha passato il suo Natale in famiglia spiegando anche quanto sia bello aver ritrovato i suoi figli e il rapporto d’amore con la sua compagna. Sul profilo Instagram della showgirl durante la giornata di ieri infatti, è stata caricata una foto dove, la coppia si è mostrata felice ma in particolar modo contenta e serena. Una foto che nessuno si aspettava visto che Loredana è sempre molto attenta a ciò che pubblica e in particolar modo a quello che possono pensare gli altri e l’altra famiglia di Albano.

Albano Carrisi Natale in amore

Così Loredana Lecciso sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri ha caricato una foto con Albano Carrisi. Entrambi contenti mostrano un sorriso pazzesco che descrive a pieno come hanno passato le loro vacanze natalizie. Del tutto inaspettata infatti, è stata la descrizione di Loredana che ha scritto sotto la sua foto “#love”. Tra la showgirl e il cantante sembra così tornato l’amore ma in particolar modo il sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *