Alberto chiede a Clara di sposarlo: Anticipazioni Un Posto Al Sole 16 Febbraio

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole della puntata di questa sera mostrano una proposta importante che Alberto farà nei confronti di Clara. L’imprenditore infatti, chiederà a quest’ultima di sposarlo per non perdere la sua famiglia.

Alberto chiede a Clara di sposarlo cercando così di non perdere definitivamente il suo rapporto con la compagna ma in particolar modo suo figlio. La ex domestica dell’imprenditore ha scoperto finalmente la relazione tra Alberto Palladini e Barbara Filangeri.

Dopo tantissimi dubbi nei confronti di Alberto e del suo rapporto morboso con il suo capo, Clara ha scoperto la relazione che li unisce che va ben oltre l’aspetto lavorativo. Un inaspettato colpo che Alberto Palladini non si aspettava affatto e che, cercherà in ogni modo di “tamponare” la situazione arrivando al punto di fare una proposta importante.

Alberto infatti, stupisce Clara e la sua rabbia per aver scoperto i vari tradimenti, chiedendole di sposarla e di diventare così sua moglie. Una proposta di matrimonio che ha lasciato la donna senza parole nonostante la grandissima delusione nei confronti del so compagno. Quale sarà la risposta di Clara?

Alberto chiede a Clara di sposarlo: Anticipazioni Un Posto Al Sole 16 Febbraio

Clara ha finalmente scoperto i tantissimi tradimenti di Alberto Palladini insieme a Barbara Filangeri. L’imprenditore però, per riparare alla situazione ha deciso di chiedere a Clara di sposarlo, lasciandola così senza parole.

Le tantissime effusioni di Barbara nei confronti di Alberto hanno così portato a scoprire la relazione che c’è tra di loro. Il primo a scoprire il tutto durante il party del Circolo è stato proprio Roberto Ferri che, non ha perso tempo nel raccontare la verità a Clara.

Alberto chiede a Clara di sposarlo

La stessa Clara si è ribellata nei confronti di Alberto, ma quest’ultimo ha l’ennesimo asso nella manica e chiede alla sua compagna di sposarlo. Alberto Palladini chiede così a Clara di sposarlo per paura di perdere suo figlio e l’amore di quest’ultima.

Un gesto inaspettato ma che per l’ennesima volta mostra quanto abile sia l’imprenditore nel mentire e nel cercare di risolvere i problemi colpendo sui sentimenti delle persone che tengono a lui. Quale sarà la decisione definitiva di Clara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *