Alberto Palladini rischia di essere smascherato: Anticipazioni Un Posto Al Sole 15 Febbraio

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole di oggi 15 Febbraio vedono ancora una volta come protagonista Alberto Palladini. L’imprenditore rischia di essere smascherato proprio a causa del suo rapporto morboso con Barbara Filangeri.

Alberto Palladini rischia di essere smascherato a causa di Barbara Filangeri e della sua irrefrenabile voglia di stare con lui. Durante il party al Circolo, l’imprenditrice ha infatti deciso di appartarsi insieme ad Alberto per avere l’ennesimo momento intimo insieme a lui.

Un momento e una decisione che potrebbe però mettere a rischio la relazione tra Alberto e Clara. Nell’ultima puntata di Venerdì 12 Febbraio 2021 infatti, a vedere il rapporto profondo e inaspettato tra i due, è stato proprio Roberto Ferri.

Ormai a capo dei Cantieri, Roberto Ferri sembra aver trovato un nuovo modo per distruggere definitivamente la vita di Alberto Palladini. Cosa succederà durante la puntata di questa sera ma soprattutto, quanto si spingerà oltre l’imprenditrice Barbara Filangeri?

Alberto Palladini rischia di essere smascherato: Anticipazioni Un Posto Al Sole 15 Febbraio

Le puntate di Un Posto Al Sole ancora una volta tornano a parlare del rapporto tra Alberto Palladini e la sua amante Barbara Filangeri. L’uomo infatti, dopo aver lasciato a casa la sua compagna Clara, ha deciso di presentarsi al party del Circolo insieme al suo capo Barbara Filangeri.

Una decisione che non è affatto piaciuta a Serena e Filippo che, hanno visto Alberto sempre più vicino a Barbara ma in particolar modo menefreghista nei confronti della sua compagna Clara.

Alberto rischia di essere smascherato

A scoprire il grande rapporto molto più intimo tra i due però, è stato proprio Roberto Ferri. L’imprenditore infatti, era nascosto dietro una porta ha visto Alberto e Barbara in atteggiamenti molto più che lavorativi.

Proprio a causa di Barbara e della sua viglia di stare sempre accanto ad Alberto, quest’ultimo comincerà a sospettare che qualcuno abbia intuito il rapporto segreto che si nasconde tra i due. In questo modo, Palladini comincerà a farsi una serie di domande e a pensare che, qualcuno alla festa del Circolo abbia capito tutto e possa riferire quello che ha visto a Clara.

Roberto Ferri nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole potrebbe così sfruttare ciò che ha visto per rovinare Alberto Pallidini e per mettere sotto scacco anche Barbara Filangeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *