Alberto prova a riconquistare Clara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 16 Aprile 2021

Alberto Palladini è pronto a riconquistare l’amore e la fiducia di Clara ma dovrà fare ancora una volta i conti con Barbara Filangieri.

Alberto prova a riconquistare Clara per non perdere definitivamente suo figlio Lorenzo. Nonostante la grandissima voglia di rimettere in piedi la sua famiglia, dovrà vedersela ancora una volta con Barbara che non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare.

Nella puntata di questa sera di Un Posto Al Sole, vedremo Alberto e la sua grande voglia di poter riconquistare la fiducia ma soprattutto l’amore di Clara. La loro storia d’amore infatti è ormai al capolinea dopo l’ennesimo tradimento che Clara, non è riuscita a sopportare.

La grande voglia di poter riunirsi a Clara non sarà così facile proprio per colpa di Barbara Filangieri. L’imprenditrice non vuole che Alberto possa riavvicinarsi alla sua ex compagna e cercherà in ogni maniera di mettergli i bastoni tra le ruote.

Alberto prova a riconquistare Clara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 16 Aprile 2021

Alberto prova a riconquistare Clara

Nella seconda parte della puntata di Un Posto Al Sole però, mentre Serena riflette sulla possibilità di abbandonare il suo viaggio a Berlino, Rossella è determinata ad abbandonare casa. La giovane studentessa infatti, ha deciso di volersi allontanare dal palazzo a causa di Patrizio.

Il suo grande sentimento nei confronti del giovane chef non è scemato ma la delusione ricevuta ha confermato la fine della loro storia d’amore. Patrizio è sempre più preso da Clara e nonostante il dispiacere nei confronti di Rossella, sembra non riuscire a dimenticare la ex compagna di Alberto.

La Filangieri determinata a tenere Clara lontano da Palladini, è pronta a tutto pur di rovinare il loro rapporto già ai ferri corti. Riuscirà Alberto a riconquistare ancora una volta la giovane Curcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *