Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: La lunga lettera pubblica dopo il GF Vip

La ex gieffina squalificata dal Grande Fratello Vip scrive una lunga lettera di scuse a Laura Pausini e la rende pubblica sui suoi profili social per mostrarla ai fan e ai telespettatori che seguono il Grande Fratello Vip.

Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini per le parole dette nei confronti del compagno all’interno del Grande Fratello Vip. La gieffina squalificata dal reality aveva affermato chiacchierando con Samantha De Grenet che il compagno della cantante l’avrebbe più volta massacrata di botte.

Delle affermazioni importanti ma soprattutto dure che hanno spinto Laura Pausini e il suo compagno a prendere dei veri e propri provvedimenti importanti arrivando ad agire per vie legali.

Questo nelle scorse settimane, ha spinto la Mediaset e l’interno Grande Fratello Vip a squalificare immediatamente Alda D’Eusanio che, in un primo momento non aveva capito il motivo reale di questa drastica scelta.

Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: La lunga lettera pubblica dopo il GF Vip

Nel pomeriggio di ieri però, Alda D’Eusanio ha voluto condividere sul suo profilo Instagram e Facebook la lunga lettera che in questi giorni ha scritto per Laura Pausini. L’opinionista e ormai ex gieffina infatti, sembra essere tornata sui suoi passi e aver chiesto pubblicamente scusa alla cantante e al suo compagno.

Dopo le sue dure parole che si sono rivelate false, Alda D’Eusanio ha ammesso le sue volte scrivendo una lettera per Laura Pausini. Parole che hanno mostrato un grande dispiacere da parte dell’ex gieffina che, sembra capire il grande sbaglio commesso.

La nota opinionista che per diverse volte è stata protagonista anche all’interno di vari studi televisivi Mediaset ha così pubblicato sui suoi social le parole scritte a Laura Pausini.

Alda D’Eusanio afferma così nei confronti della cantante: “Scusa per averti recato un dolore, scusa per aver creato tensione. Scusa per aver offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

“Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole le provo io solo nel pensiero di averle dette” ha terminato.

Sui suoi social accanto alla lunga lettera condivisa con gli utenti e i telespettatori, ha voluto ancora una volta sottolineare il grande dispiacere nell’aver provocato questo grandissimo casino. Ha inoltre voluto chiedere scusa anche a tutti i telespettatori che l’hanno seguita e che hanno creduto in lei proprio come tutti quelli che sono rimasti delusi dalle sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *