Alda D’Eusanio espulsa immediatamente dal GF Vip: Ecco cosa è successo realmente

La concorrente del Grande Fratello Vip nelle ultime ore è stata espulsa immediatamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo e il motivo del drastico gesto da parte di Mediaset.

Alda D’Eusanio espulsa immediatamente dal Grande Fratello Vip dopo le parole rivolte nei confronti di Laura Pausini e suo marito. La concorrente entrata da poco più di una settimana, nel corso dei giorni scorsi ha lanciato delle forti dichiarazioni nei confronti della cantante.

Dopo essersi salvata dall’eliminazione quasi certa a causa di una parola e dei toni razzisti, è stata immediatamente espulsa qualche ora fa. Il tutto è motivato dalle parole che Alda ha rilasciato nei confronti di Laura Pausini che hanno creato in pochissime ore un vero e proprio polverone mediatico.

Secondo quanto riportato da Alda D’Eusanio mentre chiacchierava con Samantha De Grenet, il marito di Laura Pausini sarebbe una persona manesca. La concorrente aveva così dichiarato di sapere benissimo quante violenze e quante botte avrebbe subito la cantante nel corso degli anni da parte del suo compagno.

Parole che hanno creato un vero e proprio casino sui social e che poche ore fa hanno spinto il Grande Fratello Vip a prendere un provvedimento drastico come l’espulsione.

Alda D’Eusanio espulsa immediatamente dal GF Vip: Ecco cosa è successo realmente

Mediaset ha così drasticamente deciso di espellere immediatamente nella giornata di oggi Alda D’Eusanio, bloccando così il televoto che la vedeva in nomination. A rilasciare la notizia ufficiale è stata proprio una nota arrivata da Cologno Monzese.

All’interno della nota si può leggere: “L’editore si dissocia “completamente dalle reiterate affermazioni inopportune. Offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa”.Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv. Ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’ufficio stampa Goigest infatti ha informato che l’avvocato PierLuigi De Palma, ovvero l’avvocato di Laura Pausini e del marito, ha ottenuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle affermazioni dette all’interno del GF Vip.

La stessa Laura Pausini e suo marito Paolo Carta hanno affermato: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere. […] è una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *