Amici 20, Martina sempre più demotivata: “Non piaccio a nessuno, i commenti della gente fanno male”

La ballerina Martina appare sempre più demotivata a causa dei commenti ricevuti sui social e si sfoga con la sua insegnante, Lorella Cuccarini.

Ad Amici 20, il serale è sempre più vicino e molti allievi stanno vivendo momenti di crisi. In particolare, ad Amici 20, la ballerina Martina è apparsa sempre più demotivata dopo che la sua insegnante, Lorella Cuccarini le ha sospeso la maglia.

La decisione è avvenuta lo scorso sabato. Lorella ha raccontato di non poter sopportare il fatto che Martina sia apparsa scostante e abbia abbandonato le prove prima della fine. Per questo, per il momento, non la porterà al serale.

Ma le cose non sono così semplici. Ad Amici 20, Martina è apparsa davvero in crisi e per un motivo ben preciso. Subito dopo la sospensione della maglia, la ballerina sarda si è voluta confidare e sfogare con la sua coach, Lorella Cuccarini.

Martina, tra le lacrime, ha raccontato di non riuscire a sopportare i commenti negativi della gente sui social. Al contrario degli altri concorrenti, sembra che su Martina ci sia un accanimento particolare, secondo la stessa ballerina. Ecco perché ha detto parole molto forti alla sua insegnante.

Amici 20, Martina in crisi: “Non piaccio a nessuno”

“Non so se si è capito perché io stessi male e forse non l’ho mai spiegato io. Ovviamente i professionisti vedevano solo quello che facevo in sala e non stavo a raccontare il perché del mio comportamento, dei miei pensieri o altro”.

“Eseguivo e magari eseguivo anche male e quindi capisco il perché siano state riportate determinate cose. Però sono stata davvero male. Non riesco a guardarmi allo specchio: ma perché sento i commenti della gente e mi fanno veramente male”.

“Non riesco ad apprezzarmi e non riesco a ballare. E anche se ballo e penso di ballare bene, arrivo a guardarmi e a dire ‘forse la gente ha ragione a dire le cose che dice su di me’”. 

amici 20 martina
Lorella Cuccarini – Guarda che Notizia

Lorella Cuccarini ha cercato di consolare Martina, spingendola a dedicare meno tempo ai social e più tempo allo studio. Ma la ballerina è apparsa davvero inconsolabile. “Non piaccio proprio a nessuno. E e se non piaccio a qualcuno come faccio a piacermi io?”. A quel punto Lorella Cuccarini ha cercato di far ragionare Martina: “Ma secondo te se non piacevi a nessuno ci saresti arrivata qui?”. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *