Amici 20 Rosa Di Grazia, crisi di pianto dopo a Verissimo: “Eliminata dal mio fidanzato”

La ballerina eliminata da Amici 20 spiega il suo rapporto con Deddy a Verissimo ma anche il suo dispiacere per aver terminato il suo percorso all’interno del talent.

Rosa Di Grazia intervistata da Silvia Toffanin racconta la sua esperienza all’interno di Amici 20 prima della sua eliminazione. A Verissimo la ballerina si è lasciata andare all’emozione tanto da scoppiare in un pianto inaspettato che ha sorpreso i telespettatori.

Al serale di Amici 20, Rosa è andata in ballottaggio contro il suo fidanzato Deddy perdendo così la possibilità di continuare il talent. Nella puntata di ieri di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, la ballerina ha spiegato anche il suo grande sentimento che prova nei confronti del cantante.

Un amore nato all’interno della casetta che ogni anno viene utilizzata per il serale di Amici. Chiusi per diversi mesi a causa del Covid, i due ragazzi hanno stretto un legame forse tanto da confessare il loro amore davanti alle telecamere del talent.

Amici 20 Rosa Di Grazia, crisi di pianto dopo a Verissimo: “Eliminata dal mio fidanzato”

La ballerina di Amici 20 ha dichiarato a Silvia Toffanin il suo rammarico per essere stata eliminata. Rosa però, dall’altro canto è contenta di aver visto vincere Deddy che, ha potuto continuare la sua gara verso la finale.

Di Grazia ha così dichiarato che: “Da una parte ero devastata, ma dall’altra ero felicissima perché sapevo che comunque mi rimaneva lui. Sia perché era la fine di un percorso bellissimo e unico, sia perché mi dividevo da Deddy”.

Amici 20 Rosa Di Grazia

“Però per me è sì stata una eliminazione triste, ma allo stesso tempo ero felice e fiera che rimanesse lui. Farò il tifo per lui e lo sosterrò fino alla fine. Innamorata? Tanto, penso si sia visto”.

La ballerina ha poi terminato spiegando il forte rapporto tra lei e il cantante: “Non ho capito subito che potesse esserci qualcosa, il nostro è stato amore-odio, non ci siamo presi subito, però poi è nata una storia bellissima. Spero di riabbracciarlo il più tardi possibile perché si merita davvero tanto di andare avanti nel programma. Lui è speciale, è genuino, pieno di valori e sentimenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *