Amici 20, Veronica Peparini compie 50 anni: il dolce regalo di Andreas Muller

L’insegnante Veronica Peparini compie 50 anni e mostra con un video sul suo profilo Instagram la bellissima sorpresa realizzata da Andreas Muller. Così la coreografa spende parole importanti nei confronti del suo compagno e della sua vita.

Traguardi di vita importanti nella nuova edizione di Amici 20, infatti la bellissima Veronica Peparini compie 50 anni. La maestra, amata dal pubblico per la sua grande passione per il mondo della danza, ha festeggiato il suo compleanno assieme alle persone a lei più care.

Sappiamo tutti ormai, della sua longeva relazione con il professionista Andreas Muller, il quale ha voluto coglierla di sorpresa con un regalo davvero importante. È stata lei stessa a voler condividere con i suoi fan tutto l’amore che ha ricevuto in questo giorno che sicuramente sarà indimenticabile.

Nel momento in cui ha spento le 50 candeline, ha superato anche la paura che le ha sempre trasmesso il passar del tempo. Se siete curiosi di scoprire le sue meravigliose parole e il dolce regalo che le ha donato il suo fidanzato, restate e leggete tutto l’articolo.

Amici 20, Veronica Peparini compie 50 anni: il dolce regalo di Andreas Muller

Anche la maestra di danza moderna ha raggiunto la mezza età, anche se sembra essere molto più giovane grazie alla sua immensa bellezza. Questo evento importante della sua vita ha voluto trascorrerlo con le persone a lei più care, ma non si sarebbe mai aspettata dall’ex ballerino di Amici un dono così significativo.

Andreas ha trovato il modo di dimostrarle tutto il suo amore attraverso un anello, solamente un regalo o sta cercando di intendere altro il giovane ragazzo? Fino ad ora non sappiamo nulla, ma abbiamo letto le parole piene di affetto della Peparini sotto ad un video in cui scarta il dono.

Veronica Peparini compie 50 anni

La maestra è donna con tutte le sue fragilità e non cerca in nessun modo di nasconderle. Infatti, in questo modo comincia a parlare:” Sta finendo quasi questa giornata per me importante… un po’ questo numero mi faceva paura. Ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento… con gli affetti cari vicini, genitori, fratello, figli, amici, un lavoro che amo…”.

E poi si rivolge al suo amato:” E un uomo che non so nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto sia presente. Impegnato, maturo. Sono fortunata che ho paura a pensarlo!!! Questo anello è tante cose per me. Brilla come i miei occhi quando ti guardano, non è mai cambiato nulla dal primo giorno. Spero di viverti sempre tutti i giorni della mia vita. Sei unico Andreas.

Inoltre, ha voluto mostrare la sua gratitudine a tutti i suoi amici:” Voglio ringraziare voi tutti per i messaggi, i fiori, l’affetto. Grazie mi avete fatto sentire speciale in questo giorno per me importante, vi voglio bene!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *