Amici, la verità sull’addio di Garrison e sul ritorno: cosa è successo davvero?

Negli ultimi giorni è tornato ad Amici, dove è stato insegnante di danza per moltissimi anni. Ma si è trattato solo di un episodio. Stiamo parlando di Garrison Rochelle. Ma perché lasciò il talent di Maria De Filippi?

E’ tornato nei giorni scorsi, ma solo come ospite, per stilare una classifica dei ballerini della classe di quest’anno. Stiamo parlando di Garrison Rochelle, storico insegnante di danza di Amici, ormai assente da diverse stagioni. Rivedendolo ad Amici, in molti si sono chiesti quale sia la verità sull’addio di Garrison.

Il coreografo tornerà mai in pianta stabile nel cast del talent? Cosa lo ha spinto ad abbandonare Amici definitivamente, anni fa? Si è parlato di screzi e scontri con Maria De Filippi, dopo anni di collaborazione.

Ma chi segue Amici da anni, ricorderà che a chiarire ogni dubbio fu lo stesso Garrison Rochelle durante un’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin.

Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici. Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina. Potevo farlo anche due anni fa, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione”. 

Amici, la verità sull’addio di Garrison: il coreografo potrebbe tornare?

Insomma, una decisione arrivata in modo naturale e presa direttamente dal coreografo, senza nessuna interferenza esterna. Ad Amici, la verità sull’addio di Garrison sta semplicemente nel desiderio dell’ex ballerino di rinnovarsi.

Nessuno screzio con Maria De Filippi ha influenzato questa decisione in ogni caso difficile. I telespettatori affezionati del talent, infatti, sembrano sentire molto la mancanza di Garrison. Una nostalgia che si è acuita nel rivederlo, proprio pochi giorni fa, fare la sua classifica dei ballerini di questa edizione.

Amici la verità sull'addio di Garrison
Garrison e Maria De Filippi – Guarda che Notizia

Forse l’ex insegnante storico di Amici potrebbe ripensarci, vedendo tutto l’affetto che continua a suscitare nel pubblico, ma anche nei ballerini concorrenti? In molti si augurano che il coreografo faccia una sorpresa a tutto il suo pubblico in futuro, ma ovviamente nulla si sa in merito.

Una cosa è certa, Garrison Rochelle è sempre molto legato ad Amici e anche a Maria De Filippi e continuerà ad esserlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *