Andrea Zenga sotto le coperte: “Baci perché c’è chimica e un abbraccio più intenso”

Il figlio di Walter Zenga confessa cosa è realmente successo sotto le coperte con Rosalinda Cannavò. L’ex gieffino si lascia andare anche nei confronti della dichiarazione d’amore di Dayane Mello all’attrice.

Andrea Zenga spiega cosa è successo sotto le coperte con Rosalinda Cannavò diversi giorni fa. Finalmente il figlio di Walter Zenga ha deciso di fare chiarezza dopo le tantissime voci che lo vedevano protagonista di un vero e proprio rapporto d’amore con l’attrice.

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga è stato intervistato a Casa Chi, facendo chiarezza su quella nottata di fuoco con Rosalinda ma anche sulla dichiarazione d’amore di Dayane Mello.

Parole che durante la diretta di lunedì hanno lasciato molto sorpreso il concorrente che, da poco più di una settimana ha iniziato una storia d’amore con Rosalinda Cannavò. Una volta fuori dal reality, Andra ha spiegato alcune tappe fondamentali del suo percorso e in particolar modo, ha fatto chiarezza su quello che, è stata la nottata movimentata insieme all’inquilina. Cosa è realmente accaduto sotto le lenzuola?

 Andrea Zenga, cosa è successo sotto le coperte: “Baci perché c’è chimica e un abbraccio più intenso”

L’ex gieffino eliminato durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di svelare cosa è realmente successo con Rosalinda.

Intervistato a Casa Chi, afferma così che: “Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena”.

Andrea Zenga sotto le coperte

“Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi. Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono”, ha spiegato Andrea Zenga.

Andrea Zenga ha voluto anche spiegare quello che pensa delle parole importanti che Dayane Mello ha rivolto nei confronti di Rosalinda. Così l’ex gieffino ha dichiarato che: “Quando Dayane ha detto di essere innamorata di Rosalinda non avevo capito bene. Diciamo che è stata una spina nel fianco. La Mello era incuriosita da Rosalinda, però forse quel ‘ti amo’ era più un ‘ti voglio bene’. Io adesso non direi ‘ti amo’ a Rosalinda, non corriamo troppo. A mia madre Rosalinda piace, ma l’ha seguita da quando al GF cero io, non prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *