Anna Tatangelo a Verissimo, il sogno di un altro figlio: “Per Gigi D’Alessio sono andata contro tutti”

La cantante nella puntata di oggi a Verissimo racconta la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo spiega anche la voglia di maternità e il sogno di poter avere un altro figlio.

Nella giornata di oggi, 1 Maggio, la bellissima Anna Tatangelo sarà ospite a Verissimo per una lunga ed importante intervista. La cantante ha rivelato dei retroscena riguardanti la lunga, e molto parlata, relazione con l’ex compagno Gigi D’Alessio e le conseguenze che la loro rottura ha portato nelle vite di entrambi.

Un viaggio di ben 15 anni che si è concluso dopo vari periodi molto turbolenti, i quali sono stati superati anche grazie alla presenza del loro figlio Andrea. Inoltre, Anna continua a progettare la sua carriera, ma soprattutto, ha confidato a Silvia Toffanin, di sentire il desiderio di una nuova maternità.

Anna Tatangelo a Verissimo: “Per Gigi D’Alessio sono andata contro tutti”

Anna-Tatangelo-a-Verissimo

Sempre sorridente, la cantante ha affrontato diversi periodi bui, e proprio nell’intervista di oggi ha svelato alcuni dettagli della la sua ex relazioni con il cantante napoletano. È stata la prima volta in cui Anna Tatangelo si è sentita di parlarne con tranquillità, mostrando anche un atteggiamento molto sereno nei confronti del loro legame. Così ha dichiarato:” Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”.

Silvia Toffanin le ha così chiesto se sono stati commessi degli sbagli nella loro storia:” Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

La cantante pronta a diventare mamma ancora una volta

Ad oggi, la cantante sembra stare molto meglio:” Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”. E non si ferma qui, un nuovo desiderio di maternità è nato in lei, infatti alla domanda dell’intervistatrice ha ammesso:” Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *