Antonella Elia al veleno contro Samantha De Grenet durante la diretta di ieri sera. La gieffina è stata così eliminata nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip e al centro dello studio ha visto ancora una volta l’opinionista pronta a darle addosso.

Uno scontro tra due donne dal carattere forte ma soprattutto determinato che ha creato un botta e risposta che nessun telespettatore si aspettava. Alfonso Signorini ha così deciso di mostrare a Samantha De Grenet i tanti battibecchi avuti con Antonella Elia che, al termine del video ha prontamente rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Tra le due donne è così scoppiata ancora una volta l’ennesima lite che, non si è fatta di certo mancare parole pesanti e accuse importanti.

Antonella Elia al veleno contro Samantha De Grenet: “Ti eleggo Regina della falsità”

L’opinionista del Grande Fratello Vip si è così scagliata contro la ex gieffina accusandola di non poterla completamente vedere.

Antonella Elia ha così esordito affermando: “Tu per me cara Samantha sei come la criptonite, io non ti posso proprio vedere. Dopo il nostro scontro ti sei trasformata in questo personaggio assolutamente fasullo con un buonismo noioso e stucchevole”.

“Sei diventata anche noiosa da guardare. Quindi volevo dirti che da Regina del ti eleggo Regina delle falsità. Per me tutto il tuo percorso è stato falso. Spero davvero di non vederti mai più nella vita”, ha proseguito l’opinionista.

Samantha De Grenet senza troppi giri di parole ha risposto ad Antonella Elia: “Non c’è nessuna possibilità di dialogo tra di noi. Io sono una regina delle falsità? Detto da te è un vero complimento. E poi magari mi richiamassero a fare la campagna del gorgonzola, magari sul serio”.

“Anzi, se c’è qualcuno in ascolto… Poi stai tranquilla, non ti ho incontrata per 50 anni e spero anche io che ce ne saranno altri 50 così. Stai serena”, ha terminato Samantha De Grenet.