Antonella Elia riceve l’ennesimo affronto da parte di alcuni volti noti della televisione in merito alle parole dette a Samantha De Grenet negli scorsi mesi. Ancora una volta infatti, l’opinionista del Grande Fratello Vip è stata attaccata e giudicata per le affermazioni che diverse settimane va aveva riservato nei confronti della gieffina all’interno della casa.

Al settimanale Nuovo, contro Antonella Elia si è scagliata anche Rita Dalla Chiesta, spiegando il suo punto di vista e quello che realmente pensa di lei. Il famosissimo volto noto di Forum ha così rilasciato una lunga intervista, rimanendo molto delusa dal comportamento dell’opinionista.

Nonostante il suo modo di fare, Antonella Elia divide ancora una volta il pubblico del Grande Fratello Vip ottenendo consensi ma anche critiche a causa del suo comportamento. Rita Dalla Chiesta decide così di dire la sua in merito alle parole di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet e degli altri concorrenti del reality.

Quali sono state le parole di Rita Dalla Chiesa in merito al comportamento di Antonella Elia come opinionista del Grande Fratello Vip?

Antonella Elia, l’ennesimo affronto da Rita Dalla Chiesa: “Ce l’ha solo con sé stessa”

Rita Dalla Chiesa spiega al settimanale Nuovo quello che realmente pensa di Antonella Elia e del suo comportamento all’interno del Grande Fratello Vip. Il suo comportamento, soprattutto nei confronti di alcuni concorrenti all’interno della casa, non è affatto piaciuto ai telespettatori ma anche a volti importanti della televisione.

L’ex volto di Forum ha così dichiarato nei confronti di Antonella Elia: “Sembra che ce l’abbia con qualcuno o probabilmente ce l’ha solo con sé stessa. Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane. Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne”.

Antonella Elia affronto

“Conoscendo Antonella penso che ci sia rimasta male quando ha scoperto di aver urtato la sensibilità della De Grenet. Pur avendo la possibilità di scusarsi non l’ha fatto”, continua Rita Dalla Chiesa.

La stessa Dalla Chiesa ha anche spiegato di aver visto Antonella Elia troppo esagerata nei confronti di alcuni concorrenti. Anche quando, l’opinionista si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci definendola una “gatta in calore”, Rita ha spiegato: “Certe parole o prese di posizione non le appartengono. Perché rischia di rovinarsi la carriera”.