Arisa al Maurizio Costanzo Show spiega la sua grande attrazione nei confronti delle donne, raccontando una parte di sé che nessuno si aspettata. La nota cantante che da diversi mesi è una dei professori di Amici 20, si trova ancora una volta al centro del gossip per delle sue affermazioni.

Diverse settimane fa infatti, la bravissima Arisa è stata lasciata dal suo compagno direttamente sui social. Lo stesso che poi ha deciso di tornare sui suoi passi dimostrando un grande sentimento nei confronti della cantante.

Nonostante tutto però, Arisa si è sempre dimostrata sincera ma soprattutto vera nei suoi atteggiamenti e nei suoi sentimenti. Nell’ultima puntata andata in onda di Maurizio Costanzo Show, lei stessa ha raccontato una parte di sé inaspettata e che vede un’attrazione nei confronti delle altre donne.

Arisa al Maurizio Costanzo Show: “Provo un’attrazione mai consumata per le donne”

All’interno dello show condotto da Maurizio Costanzo, Giuseppe Cruciani ha volto dire la sua in merito alle relazioni tra due donne. Il giornalista ha spiegato che: “Oggi per molte donne avere un rapporto sessuale con un’altra donna è normale.”

“Prima era considerato un tabù, invece negli ultimi tempi sto notando che la donna prova spesso un’attrazione fisica nei confronti di un’altra donna, anzi spesso la cerca proprio”.

Arisa al Maurizio Costanzo Show

È stato proprio in quel momento che il conduttore ha deciso di girare una domanda particolare nei confronti di Arisa. Maurizio Costanzo infatti, ha chiesto se la cantante fosse attratta dalle donne ricevendo una risposta che nessun telespettatore si aspettava.

Arisa al Maurizio Costanzo Show ha affermato e spiegato: “Io sono attratta dalle donne, però è un’attrazione non consumata. Mi piacciono le donne, ma poi non penso di andarci a letto. Mi piace più l’abbraccio, il profumo. Per ora no, ma s e sarà vi farò sapere”.

Una risposta che ha strappato un sorriso a tutti i presenti in studio e agli stessi telespettatori che amano la sincerità e la vulcanicità della cantante.