Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, la confessione: “Lui prima stava con un ragazzo”

La cantante confessa un dettaglio importante della vita di Andrea Di Carlo. Il compagno, nonché manager di Arisa, prima di fidanzarsi con lei ha avuto una relazione con un altro uomo. A spiegare cosa sia accaduto è stata proprio Arisa all’interno di una particolare intervista.

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo sono tornati ormai da diverse settimane insieme. La giovane cantante però tra alti e bassi, ha deciso di sposarsi durante il mese di Settembre. Una decisione pensata ma soprattutto senza ancora una precisa conferma ma che ha già fatto sognare tutte le fan della bellissima coach di Amici 20.

Lei stessa infatti, in passato aveva spiegato la sua voglia di sposarsi e il grande amore che la unisce al suo compagno Andrea. In un intervista passata infatti, Arisa aveva spiegato il grande rapporto che ha con il suo manager nonché compagno: “Lo voglio sposare, ma Andrea corre. Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”.

Durante un’intervista a Io Donna però, la cantante ha rilasciato alcune affermazioni inedite e che in pochissime persone conoscevano. Sembra infatti che, il suo compagno Andrea prima di innamorarsi di lei aveva un fidanzato, spiegando poi come si sono conosciuti.

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, la confessione: “Lui prima stava con un ragazzo”

Arisa e il fidanzato Andrea

La giovane cantante dal carattere deciso e peperino, ha spiegato come lei e Andrea Di Carlo si sono conosciuti e come pian piano è nato il loro grande amore. Arisa ha infatti spiegato che: “Quando l’ho conosciuto si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura.

“So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”. Stando a quanto raccontato, quando Arisa ha spiegato di essere fidanzata con Carlo, i suoi amici sono rimasti molto dubbiosi e scettici.

La cantante fa una confessione inaspettata sul suo manager

Arisa ha così spiegato a Io Donna i dubbi che lei e i suoi amici avevano manifestato nei confronti di Andrea Di Carlo quando, lei stessa ha spiegato di stare con lui. La stessa cantante ha fatto lui sul mistero che in pochi conoscevano: “I dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti LGBT. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *