Arisa elimina Elisabetta ad Amici 20: La sostituzione inaspettata con Gaia

L’insegnate Arisa decide di eliminare Elisabetta dalla scuola di Amici 20, spiegando di preferire un’altra ragazza di nome Gaia a lei. La cantante ha preso la decisione di darle un banco direttamente per il prossimo anno.

Arisa elimina Elisabetta ad Amici 20 lasciando tutto il pubblico e tutta la classe sorpresa. La maestra di amici ha così deciso di prendere una decisione importante per una delle sue allieve, decidendo durante l’ultima puntata di salutare la cantante per dare il banco a Gaia.

Una decisione inaspettata ma soprattutto che ha lasciato tutti sorpresi visto che, Arisa ha sempre cercato di portare i suoi allievi fino al serale. Una scelta che ha preso a malincuore ma che, ha cambiato per sempre le sorti di una nuova allieva, ovvero Gaia.

Aria ha voluto così scrivere un comunicato nei confronti di Elisabetta e di tutta la classe di Amici 20, spiegando i motivi che l’hanno portata a questa dura scelta. Parole importanti e drastiche che nessuno si aspettava da parte di Arisa. Quali sono state le sue dichiarazioni verso la cantante che aveva vinto la sfida contro Arianna?

Arisa elimina Elisabetta ad Amici 20: La sostituzione inaspettata con Gaia

La cantante ha rilasciato importanti dichiarazioni, spiegando il motivo per il quale ha deciso di eliminare Elisabetta: “Manca poco più di un mese al serale e tra un po’ mi chiederanno quali allievi, secondo me, meritano di andarci. Come sai, non sei stata scelta da me ma ho voluto subito conoscerti e mettermi al lavoro per capire le tue potenzialità”.

“Voglio che tu sappia che con un percorso educativo a medio termine potresti fare enormi passi avanti. Ci credo fermamente. Per onestà non riesco, magari tra dieci giorni, a dirti che non sei pronta e che devi ritornare a casa. Preferisco sostituirti adesso, con l’impegno che il percorso interrotto in questo momento riprenderà con ancora maggior vigore il prossimo anno”, spiega Arisa.

Arisa elimina Elisabetta ad Amici 20

La cantante nonché insegnante ha così proseguito: “E per dimostrarti quello che penso ho chiesto alla produzione di assegnarti un banco per la prossima edizione di amici. Se ci fossi io, potrei seguirti come meriti dal primo giorno, se ci fosse qualcun altro mi assicurerei che succeda lo stesso”.

Proseguendo spiega che: “La produzione ha accettato la mia richiesta e, se Amici ci sarà, il prossimo anno un banco di canto sarà tuo. Ai casting ho visto una ragazza più avanti nella preparazione, più strutturata e più pronta e mi sentirei meno responsabile per quanto riguarda il suo percorso all’interno della scuola di Amici”.

“Decidere di sostituirti non è stato facile per me e spero che tu lo possa capire, ma sappi che l’ho fatto innanzitutto per te, per la tua maturazione artistica e per non sprecare le potenzialità che possiedi. Un abbraccio”, ha così terminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *