Arisa, foto in reggiseno a favore del body positivity: “Andrea mi fa sentire più sicura”

L’insegnante di Amici 20 carica sul suo profilo Instagram una foto in reggiseno e lascia tutti i suoi fan senza parole. Arisa lancia così un forte messaggio di body positivity e parla della sua storia con Andrea.

Arisa carica sul suo profilo Instagram una foto in reggiseno e infuoca i social lanciando un messaggio importate di body positivity. L’insegnante di amici si lascia andare a un lungo sfogo sul suo fisico ma soprattutto quanto il suo compagno Andrea sia stato fondamentale nella sua vita.

Dopo il suo ritorno dal Festival di Sanremo, la grande cantante ha deciso di lanciare un messaggio per tutte le sue fan che la seguono da anni. Dal carattere sbarazzino e anticonformista, Arisa ancora una volta mostra il suo fisico senza vergogna, soffermandosi questa volta sul suo seno.

La cantante con un lunghissimo post sul suo profilo Instagram decide di caricare diverse foto di lei e di alcune sue parti del corpo. Un forte messaggio positivo per tutta la sua community di Instagram che, ancora una volta non ha resistito dal farle i complimenti.

Arisa foto in reggiseno a favore del body positivity: “Andrea mi fa sentire più sicura”

Arisa mostrando una sua foto in reggiseno spiega il suo rapporto con il corpo e quanto l’amore di Andrea abbia cambiato completamente il suo modo di vedere le cose. La cantante spiega così che: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso”.

“È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere”.

Arisa termina il tutto affermando: “Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi a posto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *