Arisa in lacrime a Domenica In: La disperata reazione durante il video sul fidanzato

Ospite da Mara Venier a Domenica In, Arisa spiazza tutti, scoppiando in lacrime dopo aver visto un video sul fidanzato? Forse c'è crisi nella coppia, prossima alle nozze?

Nessuno avrebbe mai messo in dubbio il suo grande amore per Andrea Di Carlo, visto che la coppia è prossima alle nozze. Stiamo parlando della cantante Arisa, la quale, però, ospite a Domenica In, ha lasciato tutti a bocca aperta, scoppiando in lacrime, proprio a causa del fidanzato.

Forse si tratta di un segnale di crisi nella coppia, proprio in prossimità del matrimonio? La zia Mara, molto legata alla cantante da una solida amicizia, prova a capirci qualcosa e a indagare oltre, ma Arisa non risponde in modo preciso.

Arisa, infatti, scoppia in lacrime dopo aver visto un video su Andrea. Dunque, la Venier le chiede se sia proprio lui a farla piangere. Ma la cantante si limita a rispondere che il fidanzato è una brava persona.

Tuttavia, Arisa rimane piuttosto vaga circa la solidità della sua relazione a pochi mesi dalle nozze. Forse c’è aria di crisi nella coppia? Al momento non è dato saperlo con certezza. Neppure Mara Venier riesce a venirne a capo.

Arisa in lacrime a Domenica In: tutta colpa del fidanzato?

Arisa si limita a dire che spera che qualcuno riesca a prendere la decisione giusta per lei, visto che a volte lei stessa non ne è in grado. Cosa vorrà dire?

Di sicuro, quando Mara chiede all’amica cosa la renda felice, Arisa parla di molte cose, ma non si sbilancia su Andrea Di Carlo. Possibile che la cantante, reduce dal successo di Sanremo, stia avendo dei ripensamenti?

Arisa in lacrime

Sembra difficile crederlo, visto quanto Arisa si sia mostrata innamorata del suo Andrea, parlando del suo ritrovato equilibrio. Di sicuro, la cantante avrà molto lavoro nelle prossime settimane.

Ciò, visto che, dopo le fatiche Sanremesi, Arisa sarà impegnata come insegnante nella lunga maratona del serale di Amici di Maria De Filippi. Insomma, la cantante si barcamena tra i vari impegni televisivi e la sua musica, sempre al primo posto nei suoi pensieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *