Arisa lasciata dal compagno Andrea Di Carlo mantiene il silenzio sulla sua vita privata dopo la conclusione di Sanremo. A parlare infatti, è proprio il diretto interessato Andrea che intervistato dal settimanale Oggi ha deciso di spiegare cosa è realmente accaduto alla sua storia d’amore.

Di Carlo con l’amaro in bocca spiega la fine della sua relazione prima delle nozze previste per il 2 Settembre a Roma. Il manager racconta in poche e semplici parole cosa l’ha spinto ad allontanarsi definitivamente da Arisa.

Il manager affronta il discorso all’interno del settimanale Oggi: “Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”.

Arisa lasciata dal compagno Andrea prima delle nozze: “Mi sono ripreso l’anello”

Andrea De Carlo ha così proseguito la sua intervista affermando: “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante. Dovevamo sposarci a Roma il 2 settembre. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, mi ha trovato deluso e arrabbiato”.

“Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, temo non abbia dimenticato del tutto il suo ex. Era rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Non ci sarà nessun matrimonio, mi sono ripreso l’anello”.

Arisa lasciata dal compagno

Sul suo profilo Instagram il manager ha poi dichiarato a tutti i suoi fan la verità sulla sua relazione. Delle parole molto forti al quale Arisa non ha ancora risposto: “Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate”.

“Si anche io credo in Dio, ma esiste anche L autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni”.

“Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo” ha concluso l’ormai ex compagno di Arisa.