Arisa replica alla dura rottura con Andrea Di Carlo: “Deve rispettare le mie scelte”

La cantante spiega il suo punto di vista in merito alla storia d’amore terminata con Andrea De Carlo. Parole forti e importanti che mostrano un lato inaspettato e sconosciuto del manager nonché suo ex compagno.

Arisa replica alla dura rottura con Andrea Di Carlo che negli ultimi giorni è emersa su tutti i social e sul web. La cantante tornata da poco dalla gara del Festival di Sanremo ha appreso la crudele notizia della fine della sua relazione.

Il manager infatti, dopo l’intervista rilasciata da Arisa a Domenica In, ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Arisa. Andrea infatti, è rimasto molto deluso dal comportamento della cantante che, non ha affatto menzionato il suo nome e il grande amore che li legava.

Di Carlo ha così ripreso il suo anello regalato per chiederle di sposarle. Matrimonio che era stato deciso per il 2 Settembre a Roma e che purtroppo è sfumato nel giro di pochissimo tempo. Nonostante le due parole di Andrea e la lunga intervista rilasciata al Corriere Della Sera, Arisa ha deciso con poche è semplici storie Instagram di spiegare il suo punto di vista.

La storia d’amore della cantante è arrivata ormai al capolinea e Arisa spiega così quello che è il suo pensiero in merito alla faccenda che sta facendo il giro dei social. Quali sono state le parole della cantante?

Arisa replica alla dura rottura con Andrea Di Carlo: “Deve rispettare le mie scelte”

La dolce e riservata cantante dopo la sua partecipazione a Sanremo ha così visto crollare inaspettatamente la sua relazione nel giro di poche ore. Andrea infatti, ha spiegato di non sentirsi considerato dalla cantante e di essersi ripreso il suo anello che le aveva regalato.

Durante la giornata di ieri tramite le sue storie Instagram, Arisa ha spiegato il suo punto di vista affermando: “Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi ‘o me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ha anche voluto sottolineare il suo punto di vista per quanto riguarda il matrimonio, spiegando la sua voglia di aver voluto aspettare. Andrea a differenza sua invece, stando alle parole della cantante, avrebbe sempre l’abitudine di correre troppo, decidendo così anche la data del 2 Settembre.

La cantante ha terminato dichiarando: “Lui si occupa del mondo televisivo e mi ha introdotto a lavorare in Amici e lo ringrazierò per sempre perché è un programma in cui mi sento bene. Per il resto sulla parte musicale io ho il mio staff, tante persone attorno a me. E lui non voleva ‘condividermi’ con nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *