Arisa vittima di molestie ha deciso di aprire il suo cuore raccontando un drammatico retroscena all’interno della sua vita privata. Parole che hanno particolarmente sconvolto i telespettatori e la stessa cantante che, nonostante il tempo passato continua ad accusare il dolore dell’accaduto. All’interno del programma Belve condotto da Francesca Magnani, la giovane cantante ha spiegato di essere stata vittima di violenze quando era già adulta.

Nessuno infatti, avrebbe mai immaginato che Arisa potesse portare con sé questo grandissimo dramma. Nonostante le tantissime domande però, la cantante ha sottolineato di non aver voglia di parlarne e di scendere nei dettagli che, a distanza di anni hanno ancora tanto male. La cantante ha spiegato di aver subito delle molestie quando già era grande e lavorava nel mondo della musica.

Arisa vittima di molestie si confessa in tv: “Ero adulta quando è successo”

Arisa vittima di molestie

La cantante intervistata all’interno del programma Belve ha fatto molta fatica a raccontare un momento drammatico della sua vita. Il suo passato infatti, si mostra relativamente recente ma soprattutto fatto di molte difficoltà e momenti negativi. La giovane professoressa di Amici 20 ha ammesso di aver subito delle molestie quando era grande e quando, faceva già parte del mondo della musica.

Nonostante l’intervista, Arisa ha dichiarato anche di non voler scendere nei dettagli perché si sentirebbe troppo a disagio. Affermazioni che hanno così messo a tacere le tante domande a cui la conduttrice non ha avuto risposta da parte della cantante. Una sofferenza che l’ha segnata psicologicamente e che, non ha voluto raccontare davanti ai telespettatori, decidendo di non andare oltre.