Armando e Riccardo sfiorano la rissa: Maria De Filippi interviene a Uomini e Donne

Anticipazioni scottanti a Uomini e Donne: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sfiorano la rissa e la padrona di casa, Maria De Filippi, e' costretta ad intervenire per evitare il peggio. Cosa e' successo in studio?

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne succede veramente di tutto. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sfiorano la rissa e potrebbe accadere il peggio, se la padrona di casa, Maria De Filippi, non intervenisse prontamente.

Armando e Riccardo sono in rotta di collisione già da diverso tempo, sarà per questo che, nelle ultime registrazioni, sfiorano quasi la rissa. Motivo del contendere è una nuova corteggiatrice di nome Federica, arrivata a Uomini e Donne per Armando Incarnato.

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, si innesca una lite furibonda che coinvolge, Armando Incarnato, Gianni Sperti e la nuova tronista, Samanta. Quest’ultima ha espresso un parere negativo su Armando, il quale non ha affatto gradito.

Ma il peggio arriva quando nella discussione viene coinvolto anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese fa alcuni commenti non troppo eleganti nei confronti della nuova dama, Federica. A quel punto, Armando, stizzito, incoraggia la dama a rimanere per corteggiare proprio Riccardo.

Armando e Riccardo sfiorano la rissa a Uomini e Donne

Forse in questo modo, Riccardo potrà recuperare la sua fama di latin lover. Già da prima della fine della storia d’amore con Ida Platano, infatti, la dama si era lamentata del fatto che Riccardo non avesse più rapporti intimi con lei.

Armando e Riccardo sfiorano la rissa

Anche Roberta Di Padua, nelle puntate appena andate in onda, si è lamentata del fatto che Riccardo Guarnieri non l’ ha voluta neppure baciare. In questa occasione è intervenuto proprio Armando Incarnato, dicendo che è impossibile tirarsi indietro dal baciare una donna passionale come Roberta.

Alla fine Armando esce dallo studio di Uomini e Donne. Ma anche Riccardo vorrebbe uscire. A quel punto interviene la padrona di casa Maria De Filippi, impedendo a Riccardo uscire dallo studio ed evitando una possibile rissa.

Cosa altro accadrà tra i due cavalieri, Armando e Riccardo? Le anticipazioni diffuse da IlVicolodelleNews sono chiare: il pugliese e il campano sono decisamente ai ferri corti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *