Armando Incarnato contro Maurizio a Uomini e Donne: “Alcune cose della vita non le hai capite…”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è scagliato con veemenza con Maurizio, l’ex di Gemma Galgani. Il cavaliere partenopeo ha accusato Maurizio non solo di aver preso in giro Gemma, ma anche di intromettersi nella sua conoscenza con Nicole.

Maurizio e Nicole, infatti, si sono sentiti telefonicamente nei giorni scorsi e Armando non ha affatto gradito questa intromissione. Ecco perché Armando Incarnato si è sfogato contro Maurizio, accusandolo di essere stato innanzitutto irrispettoso di una dama come Gemma Galgani.

Armando ha spiegato che, dal canto suo, non si dovrebbero mai prendere in giro né bambini, né anziani. Ciò non intendendo per anziani persone “vecchie” che non hanno più nulla da dare, ma semplicemente coloro che sono nella fase finale dell’esistenza e perciò sono più propensi a vivere di sogni e ingenuità.

Secondo Armando Incarnato, Maurizio avrebbe fatto leva proprio su questa fragilità di Gemma, per riuscire a stare al centro dell’attenzione. Salvo poi mollare la dama torinese su sue piedi e senza tanti complimenti.

Armando Incarnato contro Maurizio a Uomini e Donne

L’approccio di Maurzio con Nicole, poi, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Armando. Il cavaliere campano ha fortemente rimproverato Maurizio per il suo comportamento, accusandolo di intromettersi nella sua conoscenza con Nicole.

In ogni caso, la dama è stata piuttosto chiara. Nicole, infatti, ha detto di non voler conoscere un terzo cavaliere oltre Armando e Carlo, perché già si sente in difficoltà. In ogni caso, la dama molto desiderata ha espresso la sua preferenza per Carlo, più vicino a lei anagraficamente, facendo rimanere molto male Armando.

Armando e Maurizio in studio – Guarda che Notizia

Secondo il cavaliere campano, infatti, è assurdo che Nicole si senta più vicina a Carlo, dopo gli “avvicinamenti” che ci sono stati tra loro.

Tuttavia, Nicole ha negato che ci siano stati tutti gli abbracci e le carezze di cui ha parlato Armando Incarnato alla redazione di Uomini e Donne. Motivo per cui il cavaliere campano è tornato a sedersi al suo posto nel parterre, non volendo più uscire con la dama. E’ davvero tutto finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *