Armando Incarnato cuore fragile a Uomini e Donne: “Puoi farti tanto male…”

Fuori Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa di avere un cuore fragile, ma di non essere sempre l'unico a farsi del male in amore. Cosa succede al cavaliere campano?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Armando Incarnato sembra davvero molto preso dalla nuova elegantissima dama Nicole. Tuttavia, sembra che la dama minimizzi quanto c’è stato tra lei e Armando, preferendo le attenzioni del cavaliere Carlo, suo coetaneo. Sarà per questo che Armando Incarnato ha confessato su Instagram di avere un cuore più fragile di quel che si pensi?

Armando Incarnato ha cercato in tutti i modi di far confessare a Nicole che tra loro c’è stato molto più di qualche “carineria”, come lei le ha definite. Tuttavia, quando il cavaliere campano ha saputo che, anche con Carlo, Nicole si è scambiata un bacio, non ci ha visto più.

Forse Armando ha intenzione di mettere un punto definitivo alla conoscenza con Nicole? O il cavaliere ha pensato che la dama provasse sentimenti più profondi di quelli che sono in realtà? La reazione di Nicole a Uomini e Donne è stata decisamente “tiepida” nei confronti di Armando.

Armando Incarnato ha un cuore troppo fragile?

La prima ad accorgersene è stata l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha invitato Nicole a prendere una decisione, credendo nella buona fede di Armando. In realtà, Nicole aveva già confessato alla redazione di Uomini e Donne che il comportamento di Armando in questa fase di conoscenza era eccessivo e, addirittura, ossessivo.

Instagram – Guarda che Notizia

Ma Armando ha ribattuto di essersi comportato in un determinato modo perché tra lui e Nicole c’era una complicità molto forte. Forse uno dei due sta mentendo? Una cosa è certa, Armando Incarnato ha confessato di avere un cuore decisamente fragile.

“Sono come un vetro sottile, puoi rispecchiarti in me e vedere quanto sei bella o infrangermi e farti tanto male”. Insomma, sembra proprio che Armando non sarà l’unico a farsi del “male” in amore a Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *