Armando Incarnato indegno di lei: nuova dama strega il pubblico di Uomini e Donne

E' accaduto ieri durante la puntata di Uomini e Donne: una nuova dama molto elegante vorrebbe corteggiare Armando Incarnato, ma il pubblico lo ritiene indegno di lei. Ecco cosa è successo.

Occhi azzurri, sorriso smagliante e grande raffinatezza. Federica, nuova dama di Uomini e Donne, vorrebbe corteggiare Armando Incarnato. Ma in molti ritengono che Armando Incarnato sia indegno di lei. Il primo a dire senza mezzi termini che Federica è troppo elegante per Armando è Gianni Sperti.

Ma molti telespettatori sembrano essere d’accordo con l’opinionista storico di Uomini e Donne. Forse Armando Incarnato è davvero indegno di lei, Federica, appena arrivata a Uomini e Donne? Il pubblico si divide. Soprattutto perché Armando Incarnato non sembra propenso a farsi corteggiare da Federica.

Secondo Tina Cipollari, Armando Incarnato rifiuterà la dama di Portofino, perché non è affatto il suo tipo. La dama sembra troppo elegante e raffinata per un tipo schietto e irascibile come Armando.

Tuttavia, se inizialmente il cavaliere campano sembra indifferente al fascino di Federica, appena i toni della discussione si alzano, Armando ha un ripensamento. Il cavaliere, infatti, si difende dalle accuse di Gianni, dicendo che, forse Federica ha visto in lui qualcosa che gli altri non vedono.

Armando Incarnato indegno di Federica? Il cavaliere non ci sta

Ma Gianni Sperti rincara la dose e dà del superficiale ad Armando. Anche l’interesse e la curiosità che Federica suscita in Riccardo Guarnieri dà molto fastidio ad Armando Incarnato. Tanto che, alla fine, il cavaliere campano perde la pazienza e suggerisce a Federica di rimanere in studio proprio per Riccardo.

Armando Incarnato subisce anche gli attacchi della nuova tronista Samantha, che accusa il partenopeo di non lasciare mai parlare le sue corteggiatrici. Ovviamente Armando non ha gradito l’intromissione della tronista. Secondo il cavaliere hanno tutti troppi pregiudizi nei suoi confronti.

armando incarnato indegno di lei
La nuova dama Federica – Guarda che Notizia

Cosa deciderà di fare il cavaliere nei riguardi della nuova dama Federica? La donna non si è affatto scomposta di fronte alle discussioni in studio e ha mantenuto il sorriso.

Forse Armando Incarnato deciderà di andare oltre il suo istinto e le concederà una possibilità a Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *