Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è successo veramente di tutto. La pazienza di Maria De Filippi è stata messa a dura prova. L’avvenimento più importante è stato il ritorno di Armando Incarnato, il quale, dopo diverse settimane di assenza, è stato letteralmente smascherato dalla conduttrice del dating show. A rivelare i dettagli è il portale di Isa&Chia.

Armando Incarnato si è seduto al centro dello studio per raccontare come stava procedendo la sua frequentazione con diverse dame. Patty, in particolare, ha fatto delle rivelazioni inaspettate. La dama, infatti, ha raccontato di essere uscita con Armando.

I due sarebbero saliti insieme nella camera d’albergo e si sarebbero scambiati una lunga serie di baci appassionati. A quel punto, Armando avrebbe chiesto a Patty cosa avesse intenzione di raccontare alla Redazione di Uomini e Donne.

La dama non aveva intenzione di nascondere ciò che era accaduto. Allora il cavaliere campano avrebbe chiesto a Patty di non raccontare dei baci per due motivi. In primo luogo, perché lui avrebbe fatto brutta figura con le altre dame che stava frequentando.

Armando Incarnato smascherato da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Armando Incarnato smascherato

Ma anche e soprattutto perché, raccontando dei loro baci, tutti avrebbero additato Patty come una donna troppo disponibile. Armando ha negato tutto, a partire dai baci scambiati con Patty e, come spesso accaduto anche in passato, si è accanito contro la dama. Il cavaliere ha detto alla dama di non prendersi troppe confidenze con lui.

A quel punto, Maria De Filippi è intervenuta a totale sostegno di Patty. Armando Incarnato è stato letteralmente smascherato dalla conduttrice di Uomini e Donne. Maria, infatti, ha detto che Patty, dopo essere stata in intimità con lui, era in tutto il diritto di prendersi certe confidenze.

In questo modo, la padrona di casa ha dimostrato di credere totalmente a ciò che ha raccontato Patty. Ciò anche e soprattutto perché Maria De Filippi sa benissimo che non è la prima volta che Armando Incarnato mente alla Redazione del programma.

Già in passato, infatti, il cavaliere ha omesso alcuni dettagli delle sue frequentazioni, non pensando di non essere leale con la Redazione di Uomini e Donne. Messo alle strette e incalzato anche da Gianni Sperti, alla fine, Armando Incarnato ha ammesso i baci e le effusioni con Patty. Che ne sarà del cavaliere in futuro?