Armando Incarnato Uomini e Donne, ex dama: “A lui piace giocare con le donne”

Ad Armando Incarnato di Uomini e Donne piace "giocare con le donne"? A dirlo è un'ex dama del parterre over che ha avuto modo di frequentarlo e conoscerlo e ha voluto dire la sua sul cavaliere che è spesso sulla bocca di tutti per i suoi modi irruenti.

L’ex dama Nicole Vinti, imprenditrice lombarda di successo, è stata tra i protagonisti delle scorse settimane di Uomini e Donne. Nicole, intervistata da Più Donna, ha raccontato come ad Armando Incarnato piaccia “giocare con le donne” a Uomini e Donne.

Come tutti ricorderanno, Nicole e Armando hanno avuto una breve frequentazione. Il cavaliere sembrava molto preso e non ha gradito la titubanza della dama, dovuta principalmente alla differenza d’età.

“Ho partecipato alla trasmissione,” ha dichiarato Nicole Vinti,perché avevo voglia di conoscere qualcuno di speciale. Mi ero lasciata da un compagno dopo undici anni, la storia era diventata pesante e volevo una persona diversa. Qualcuno che si dedicasse alla famiglia, che mi stesse vicino, che si impegnasse davvero nella relazione e a cui potermi rivolgere.”

Nonostante la prima impressione fosse stata positiva, Nicole ha dovuto presto ricredersi su Armando Incarnato, il quale, secondo lei, non è completamente leale a Uomini e Donne.

Ex dama su Armando Incarnato di Uomini e Donne: “E’ stato molto finto”

Armando Incarnato Uomini e Donne

“Alla prima puntata Armando mi ha presa e mi ha chiesto di andare a cena. Quando ci siamo seduti è stato un gentiluomo per tutto il tempo. Ma io gli ho detto che cercavo qualcuno che avesse la mia età. Io ho 52 anni e lui non ci credeva, e ha insistito nel conoscermi nonostante la differenza. E’ stato lui a lasciarmi il numero e a voler intraprendere la conoscenza”.

“Lontano dalle telecamere è un signore, si comporta in modo elegante e cerca di accontentare la compagna in quel momento. E’ attento e premuroso. Ma lui ama vincere, non ama perdere, e reagisce male. A lui piace giocare a Uomini e Donne e ci ha giocato anche sulla storia del bacio. A quel punto ha messo in gioco la sua arroganza. Io sono più che convinta che lui è li perché ormai ne ha fatto il suo lavoro. Si fa vedere e ci guadagna perché fa l’influencer”.

Nicole Vinti racconta il suo rapporto con Armando

Secondo Nicole Vinti, insomma, Armando Incarnato è in trasmissione non per trovare l’amore vero, bensì per visibilità. Per questo motivo il cavaliere ha raccontato che tra loro due c’è stato un bacio, mentre lei ha sempre seccamente smentito questa circostanza. Oggi Nicole sta frequentando Carlo, lontano dalle telecamere.

“Lui mi ha chiesto di conoscerci fuori. E’ passato un mese ma è finita perché ho conosciuto un altro tipo di persona. Non era quello che diceva di essere. Io mi butto a mille perché ci credo, sembrava che le sue qualità potessero piacermi, ma poi si è rivelato tutt’altro. Si è comportato male nei miei confronti ed è stato molto finto. Lui sa giocare bene e nascondere altrettanto bene. Oggi non voglio più sentirlo né vederlo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *