Aurora Tropea contro Roberta a Uomini e Donne: “Ci ha quasi investito con l’auto”

La ex dama di Uomini e Donne insieme ad altre ex volti del trono over ha lanciato nelle forti accuse a Roberta Di Padua. La stessa infatti, ha spiegato l’aggressione sfiorata dietro i camerini del programma ed anche quando, Roberta avrebbe provato ad investire Aurora e Veronica.

Aurora Tropea contro Roberta Di Padua ancora una volta fuori dalla trasmissione di Uomini e Donne. La ex dama del trono over infatti, durante la serata di ieri ha deciso di fare una diretta Instagram insieme ad altri ex volti noti del programma. Insieme a lei all’interno della diretta erano presenti Veronica Ursida, Maria Tona e Anna.

In questa diretta le ex dame di Uomini e Donne hanno così smosso diverse e importanti accuse nei confronti di Roberta Di Padua. A parlare prima di tutte, è proprio Aurora che rispondendo a un suo fan ha spiegato cosa è realmente accaduto dietro le quinte della trasmissione e all’interno del parcheggio. Tropea ha così spiegato la quasi aggressione subita dalla ex dama, rimproverando alcuni vecchi episodi che al centro dello studio erano stati affrontanti a grandi linee.

Aurora Tropea contro Roberta, la rissa sfiorata dietro le quinte di Uomini e Donne

Aurora Tropea contro Roberta

La ex dama di Uomini e Donne durante la sua diretta Instagram ha spiegato la quasi aggressioni ricevuta da Roberta Di Padua. Rispondendo ad un commento, Aurora ha così affermato che: “Se Roberta mi ha alzato le mani? Allora, praticamente, io sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. […] Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze”.

“Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata in piedi e ha inveito contro di me sbraitando. La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene. Io piano piano sono entrata nel camerino, ho indietreggiato e non ho accettato la provocazione. Lei ha detto che non mi voleva menare, ma se io fossi stata un’altra persona saremmo arrivate alle mani no?” Ha confermato Aurora Tropea.

Ex dama racconta: “Ci ha quasi investito con l’auto”

Insieme ad Aurora Tropea anche Veronica Ursida ha voluto confermare alcuni episodi importanti come quello avvenuto all’interno del parcheggio. La ex dama di Uomini e Donne ha poi spiegato anche quando, Roberta avrebbe cercato di investirla nel parcheggio dello studio. “Cioè parliamone. Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? È passata sgommando vicino a noi con uno sguardo” ha dichiarato Veronica Ursida.

La redazione sa tutto. All’inizio però mi hanno dato della pazza. Anche un’altra volta, quando è passata con la macchina ha abbassato il finestrino e mi ha detto una brutta parola. Qualsiasi cosa che dicevo mi davano della bugiarda ma la redazione e gli altri sapevano tutto. Tant’è che quando sono tornata in camerino si sono scusate le ragazze della redazione. Ero viola. Ho detto loro che non era possibile questa violenza” ha terminato Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *