Aurora Tropea denuncia Uomini e Donne: “Ho denunciato chi dovevo, speriamo che la giustizia faccia il suo corso”

L'ex dama, Aurora Tropea, denuncia ciò che le è accaduto a Uomini e Donne e torna a parlare dell'abbandono del programma.

Ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi in modo repentino e ha raccontato di aver sofferto molto. Stiamo parlando di Aurora Tropea, la quale, prima di andarsene, denuncia quanto le è accaduto a Uomini e Donne.

L’ex dama romana è tornata a parlare dello spiacevole episodio che l’ha vista protagonista durante una diretta Instagram insieme all’amica di sempre, Veronica Ursida.

“Sembravo sempre arrabbiata, ma stavo sulle difensive e ciò non mi permetteva di essere l’Aurora sorridente che abitualmente sono. Avrei voluto un mio riscatto personale, perché non mi hanno fatta uscire realmente per quello che sono”.

Aurora Tropea spiega i motivi della denuncia dopo Uomini e Donne

Aurora Tropea ha spiegato i motivi della sua denuncia dopo l’uscita di scena dal dating show e ha raccontato di aver molto sofferto. Ciò che è accaduto durante le ultime puntate alle quali ha preso parte ha dato un’immagine sbagliata di lei.

“Ho denunciato chi dovevo denunciare, non faccio nomi ma se l’è meritato, perché non si può infangare una donna, soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo. (…) Speriamo che la giustizia faccia il suo corso”. 

Aurora Tropea denuncia Uomini e Donne

“Fa parte del gioco ma a volte si esagera. Come si è esagerato nell’ultima puntata quella dove sono uscita. Ho denunciato solo Giancarlo e non la redazione, in quanto non è stata colpa loro e in più firmiamo dei contratti prima di registrare la puntata. Avrei volentieri denunciato qualche bullo ma non l’ho fatto. Mi sono ritrovata a vedere il mio nome su siti a luci rosse dal titolo ‘le posizioni di Aurora Tropea’ una vera e propria violenza nei miei confronti”.

Ora che ha definitivamente abbandonato Uomini e Donne, Aurora Tropea sta cercando di riprendere in mano la propria vita, dimenticando l’epilogo triste della sua esperienza televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *