Aurora Tropea fiera di se stessa: il messaggio di coraggio fuori Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Aurora Tropea non si arrende e lancia un messaggio attraverso il suo profilo Instagram. La dama tornerà al trono over?

In molti, nelle ultime settimane, l’hanno accusata di avere secondi fini e di voler stare al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. Ma Aurora Tropea ha sempre dichiarato di essere semplicemente fiera di se stessa. E lo ha ribadito attraverso un lungo messaggio sul suo profilo Instagram.

“Bellissime quelle donne che camminano a testa alta. Che non hanno paura di dire la verità. Che non provano invidia perché sanno quanto valgono e non hanno bisogno di screditare o scavalcare nessuno. Osservano e passano oltre. Profumano di gentilezza. Sensibili ma tenaci come poche”.

“Emanano un’aura che non si compra tanto con i soldi, tanto con le parole mendaci. Non competono, non ne hanno bisogno. E se le ferisci ancora di più capiscono la piccolezza di chi hanno davanti. Sì, signori, perché non basta un vestito firmato. Loro di firmato hanno l’anima. E con quella, mi dispiace, ci si nasce”.

Un attacco verso qualcuno in particolare a Uomini e Donne, da parte di Aurora? O, piuttosto, una strenua difesa di se stessa? Aurora Tropea è fiera di sé e sembra parlare proprio di se stessa in questo lungo messaggio condiviso sui social.

Aurora Tropea fiera di se stessa: la sua difesa su Instagram

Il rapporto della dama col cavaliere Giancarlo è stato altalenante fin dall’inizio a Uomini e Donne. Ma sembra proprio che la dama romana non sia riuscita a passare sopra alle insinuazioni di Giancarlo circa i “filmini” che lei gli avrebbe mandato.

E’ per questo che Aurora non si è più presentata nello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, girano voci che la dama potrebbe tornare presto. Forse Aurora è decisa a voltare pagina e a continuare il suo percorso al trono over?

Di sicuro Aurora è ai ferri corti sia con Gianni Sperti, sia con Armando Incarnato. Quest’ultimo, in particolare, l’ha accusata di utilizzare dei profili fake sui social per screditare gli altri partecipanti a Uomini e Donne.

Instagram – Guarda che Notizia

Tuttavia, Aurora non sarebbe la sola a utilizzare i social in questo modo scorretto. Secondo il cavaliere partenopeo, anche l’ex dama Veronica Ursida sarebbe coinvolta. Armando porterà in studio le prove di quanto ha affermato fino ad oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *