Aurora Tropea seri provvedimenti contro Uomini e Donne: “Ho sottoposto i fatti alle autorità”

La ex dama di Uomini e Donne rompe il silenzio e spiega ai suoi fan di aver preso dei seri provvedimenti contro il programma di Uomini e Donne. Aurora Tropea scrive un lungo messaggio ammettendo di aver sottoposto tutti i fatti che la riguardano alle autorità competenti.

Aurora Tropea contro Uomini e Donne prende dei seri provvedimenti e decide di rompere il silenzio spiegando sul suo profilo Instagram la sua decisione. Inaspettatamente infatti, la ormai ex dama del parterre femminile, ha deciso di riportare i fatti che la vedono protagonista direttamente alle autorità.

Il trattamento riservato ad Aurora Tropea da parte di alcune persone all’interno del programma, l’hanno spinta ad abbandonare il talk show. L’ex dama infatti, è stata vittima di offese, di accuse ma soprattutto si è ritrovata in situazioni imbarazzanti che non dipendevano da lei.

Così dopo vari pensieri, Aurora Tropea ha deciso di portare avanti la sua battaglia e di cercare giustizia direttamente rivolgendosi a un avvocato. Durante la giornata di ieri, la ex dama ha finalmente spiegato, grazie a un lungo post su Instagram, la sua grande decisione e quello che accadrà.

Quali sono state le parole di Aurora nei confronti del programma e la sua decisione definitiva che vede protagonista le autorità?

Aurora Tropea seri provvedimenti contro Uomini e Donne: “Ho sottoposto i fatti alle autorità”

La ex dama di Uomini e Donne torna sul suo profilo Instagram spiegando finalmente cosa sta succedendo nella sua vita e quali sono le decisioni da lei prese. L’esperienza a Uomini e Donne per lei, soprattutto negli ultimi mesi non è stata particolarmente positiva.

Aurora infatti, dopo aver risposto ad accuse e offese di ogni tipo, ha deciso di passare alle vie legate e spiega sotto un lungo post la sua scelta. La ex dama afferma così che: “Amiche, rompo il silenzio delle settimane che mi separano dall’ultima mia partecipazione al programma. Perché ho riflettuto lungamente su quanto è successo e deciso di dare un segnale forte per contrastare un comportamento che non è possibile, né si deve tollerare”.

“Ma in studio come nella vita, le donne come noi devono dare e pretendere rispetto. Alzandosi e andando via da situazioni che, lungi dall’essere espressione di un confronto anche aspro tra persone, integrano illecito. Le cronache, purtroppo, quasi quotidianamente ci ricordano come alcuni uomini ritengano di potere fare leva sulla fragilità delle loro compagne o di non dare loro credito. Esprimendo un maschilismo che è, fortunatamente, del tutto fuori tempo” continua sotto il suo post Instagram.

Aurora Tropea contro Uomini e Donne

Aurora Tropea dichiara così che: “Mi sono detta, allora, fai qualcosa! Dai voce, nel tuo piccolo, a chi non ce l’ha e unisciti alle tante che su quel fronte tutti i giorni si schierano. Per questo ho sottoposto i fatti alle Autorità per farne valutare la rilevanza e non lasciar correre, sdoganando qualcosa di estremamente sbagliato. Ringrazio chi in questi giorni mi è stato vicino: il mio avvocato Cristiano Piacenti che ha avuto la pazienza di ascoltarmi e sostenermi”.

“Le mie amiche del passato e del presente e quanti, da Selvaggia Lucarelli agli altri giornalisti e opinionisti, che mi hanno dato pubblico conforto o si battono sempre e comunque per il rispetto del prossimo. Amici, poi, il mio minimo contributo a questa battaglia è anche per voi, perché rispettate e volete che siano rispettate le donne. Vi voglio bene, grazie, di cuore, per tutto l’affetto” ha infine terminato Aurora Tropea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *