Aurora Tropea vittima di un furto: Ex dama di Uomini e Donne sconvolta | Video

L'ex dama di Uomini e Donne, Aurora Tropea, è stata vittima di un furto. Su Instagram, dopo un'assenza sospetta, Aurora ha raccontato che le è stato rubato il cellulare, in cui custodiva cose importantissime per lei. Scopriamo le sue parole.

Continua ad essere un momento davvero negativo per Aurora Tropea, la quale, nelle ultime ore è stata vittima di un furto. Dopo l’uscita turbolenta da Uomini e Donne, l’ex dama stava cercando di riprendere in mano la propria vita. Finché non è stata protagonista di una brutta avventura.

Aurora Tropea, infatti, è stata vittima di un furto. All’ex dama di Uomini e Donne è stato sottratto il cellulare, dentro al quale custodiva cosa davvero importanti per la sua vita. A dare l’annuncio, dopo una lunga assenza dai Social, è stata la stessa Aurora, attraverso una storia su Instagram.

“Faccio questo video per avvisarvi che mi hanno rubato il telefono. Purtroppo c’era il mio mondo: tutte le mie password, le mie foto carine con mia cugina, mia mamma…”.

In una nota pellicola, lo smartphone è stato definito “la scatola nera” della nostra vita. E doveva essere così anche per Aurora Tropea, visto quanto è rimasta sconvolta l’ex dama di Uomini e Donne da questo furto inaspettato.

Dopo Uomini e Donne, Aurora Tropea è stata vittima di un furto | Video

Aurora Tropea vittima di un furto

Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di esperienze negative collezionate ultimamente dall’ex dama. Aurora Tropea, infatti, ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne in maniera decisamente turbolenta. A segnare in negativo il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, sono state, senza dubbio, le continue critiche di Gianni Sperti.

Ma anche il deludente rapporto col cavaliere Giancarlo, oggi felice insieme alla dama Alessandra, fuori dagli studi. Aurora ha accusato Giancarlo di averla illusa. Ma la dama non si è fermata qui e si è anche rivolta all’autorità giudiziaria, una volta uscita dal programma.

Alla ex dama, infatti, non sono andate giù alcune frasi dette durante la sua ultima apparizione a Uomini e Donne. Tanto che, Aurora si è augurata più volte che presto la giustizia faccia il suo corso. Nel frattempo, Aurora è tornata alla sua vita di tutti i giorni, pur mantenendosi attivissima sui social e avendo conservato l’amicizia con l’ex dama, Veronica Ursida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *