Bacio tra Alessandro e Enula: Nuovo amore tra i banchi di Amici 20

La loro complicità era evidente ormai da molti giorni. E, alla fine, è arrivato il bacio tanto atteso tra Alessandro e Enula, ballerino e cantante di Amici 20. E' nata una nuova coppia all'interno del talent di Maria De Filippi?

Mai come quest’anno, complice la casetta dotata di telecamere, le dinamiche amorose di Amici 20 stanno interessando il pubblico. Almeno quanto il talento dei partecipanti. Poche ore fa, ad esempio, è arrivato il tanto atteso bacio tra Alessandro e Enula, ballerino e cantante molto amati di questa edizione.

La loro complicità era sotto gli occhi di tutti ormai da diverso tempo. E, finalmente, è arrivato il bacio tanto desiderato tra Alessandro ed Enula, ballerino e cantante di Amici 20. A dire il vero, Enula si è fatta desiderare a lungo.

La cantante, infatti, già in precedenza, aveva detto di non volersi lasciare andare troppo ad Amici, quando era legata a Esa. Ma, alla fine, Alessandro è riuscito a tranquillizzarla ed è arrivato un bacio tanto atteso.

Per settimane, infatti, i due concorrenti sono apparsi molto uniti agli occhi di tutti. Alessandro, confidandosi con Giulia, si era stupito del fatto che Enula provasse già emozioni così forti nei suoi confronti. E, anche il ballerino ha detto più volte di essere molto preso dalla cantante.

Bacio nella notte tra Alessandro e Enula di Amici 20

Tuttavia, l’indecisione di Enula non ha fatto piacere ad Alessandro, il quale, nelle scorse puntate si è allontanato da lei. Alessandro, infatti, non sopportava il fatto che alle belle parole di Enula non corrispondessero i fatti.

Tutto ciò, almeno fino a poche ore fa, quando, nella notte, è scattato il primo bacio tra Enula e Alessandro. Dopo un battibecco, Alessandro è riuscito a tranquillizzare Enula e, prima di andare ciascuno nella propria camera, i due concorrenti di Amici si sono baciati.

bacio tra alessandro e enula
Il bacio tra Alessandro e Enula – Guarda che Notizia

E’ davvero nato un nuovo amore nella casetta che condividono i concorrenti di Amici 20? Probabilmente anche per loro la primavera inizia a farsi sentire. Mai come quest’anno sono nate così tante coppie nel talent show di Maria De Filippi.

Cosa succederà nelle prossime settimane, col serale di Amici alle porte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *