Bambina di 3 anni e mezzo perde la vita: La causa è uno schianto tra due auto

Lo schianto tra due auto ha portato alla morte di una bambina di soli 3 anni e mezzo. La sorellina più grande di 6 anni invece, è in gravi condizioni nel reparto rianimazione.

Bambina di 3 anni e mezzo perde la vita in un grave incidente durante la sera del 15 Febbraio 2021. Il tutto è accaduto sulla provinciale 11 tra Borgo d’Ale e Tronzano a causa di un gravissimo scontro tra due auto.

Esso infatti, ha portato alla morte di una bambina di soli 3 anni e mezzo, mentre la sorelli di 6 anni si trova in gravi condizioni nel reparto rianimazione. La bambina è all’interno dell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino. La stessa piccola ha riportato un trauma cranico e un trauma addominale.

In un primo momento le due bambine sono state soccorse dallo schianto ed erano entrambe vive nonostante le loro condizioni fosse molto gravi. La più piccola arrivata all’interno del reparto aveva un grave trauma cranico. Purtroppo ha perso la vita dopo l’arrivo a causa di un arresto cardiaco.

L’incidente aveva coinvolto anche la mamma delle due bambine e un uomo, entrambi trasportati all’ospedale di Sant’Andrea ma non sembrano essere in pericolo di vita. La corsa in ospedale per le due bambine è stata svolta con l’elicottero dello stesso Regina Margherita di Torino.

Gli altri due rimasti coinvolti nel grave incidente invece, sono stati portanti all’ospedale di Vercelli in codice giallo. Nonostante sia passato più di un giorno, non è ancora chiara la dinamica del pericoloso incidente in cui perde la vita una bambina piccola di soli 3 anni e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *