Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci: Colto in flagrante a Pasqua fuori da Uomini e Donne

L'ex di Gemma Galgani ci ricasca e tradisce anche Barbara De Santi, la quale ha raccontato tutto in un'intervista.

Dopo neanche un mese dalla rivelazione della loro relazione, Barbara De Santi è stata tradita da Maurizio Guerci e ha messo fine alla loro storia. Gli ex volti noti di Uomini e Donne si erano conosciuti poco dopo l’uscita di scena del cavaliere dal dating show.

Ma, anche con Barbara De Santi la storia non è durata e l’insegnante di Desenzano del Garda è stata tradita da Maurizio Guerci. Cosa che si era fortemente sospettata anche con Gemma Galgani. Il copione si è ripetuto: dopo Gemma, Maurizio ha tradito anche Barbara.

La ex dama di Desenzano del Garda ha raccontato tutto in un’intervista rilasciata a Il Giorno. I dettagli dell’accaduto sono simili a quanto raccontato da Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne ormai diverse settimane fa.

Barbara De Santi tradita da Maurizio fuori Uomini e Donne

“L’ho chiamato ripetutamente a partire dal tardo pomeriggio e lui non ha mai risposto, nemmeno ai miei messaggi WhatsApp.  Ho pensato che si fosse sentito male, così ho preso l’auto e, visto che abitiamo vicino, sono andata sotto casa sua”.

“Dal timore per un suo possibile malore sono passata alla rabbia quando ho visto un’auto non sua parcheggiata nel posto che generalmente lui cedeva a me quando andavo a trovarlo. Si vedeva chiaramente che era l’auto di una donna”.

Barbara De Santi tradita

“Ho citofonato perché volevo esserne certa ma lui non ha risposto. Sono tornata a casa furibonda e l’indomani, che dovevamo vederci per organizzare la Pasqua assieme, l’ho messo all’angolo con una raffica di domande e lui ha confessato”.

Barbara De Santi ha raccontato dettagli davvero spiacevoli della confessione di Maurizio, il quale si era detto innamorato di lei, prima del tradimento. “Ha detto di essere innamorato di me, ma non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua”.

Forse, ora che sono accumunate da una delusione d’amore, Barbara e Gemma, nemiche da sempre, rivedranno i loro rapporti? “Magari stavolta diventerei pure amica di Gemma. In fondo adesso abbiamo qualcosa in comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *