Barbara D’Urso mette a tacere Diletta Leotta, l’accusa: “Le consiglio di stare zitta”

A Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso mette a tacere Diletta Leotta dopo il suo sfogo e le dà un consiglio su come comportarsi, in futuro, nei confronti dei paparazzi che la cercano per fotografarla. Barbara D'Urso la sa lunga su cosa significhi essere sulla cresta dell'onda in Tv da molti anni e c'è anche un prezzo da pagare...

Come tutti sanno, solo pochi giorni fa, Diletta Leotta si è sfogata, attraverso il suo profilo Instagram, lamentandosi del trattamento riservatole dai paparazzi. La siciliana è stufa di tutte le voci che circolano sulla sua vita privata e di essere seguita ovunque per essere fotografata. Ma a darle un consiglio prezioso ci ha pensato Barbara D’Urso, la quale mette a tacere Diletta Leotta con parole precise.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, sa bene i pro e i contro di essere un personaggio famoso, sulla cresta dell’onda da moltissimi anni. E, proprio per questo, ha dato un “consiglio” a Diletta Leotta che può essere sembrato severo.

“Lei è giovane, il consiglio è di stare zitta, perché magari tra quarant’anni (i paparazzi) non ti cercheranno più e sarai triste”. Insomma, con queste parole pronunciate a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso mette a tacere lo sfogo-fiume di Diletta Leotta, spiegandole come vivere la popolarità.

Barbara D’Urso mette a tacere Diletta Leotta: il consiglio

Barbara D'Urso mette a tacere Diletta

La siciliana non ha gradito le continue ingerenze nella sua vita privata da parte dei paparazzi. Ma Barbara D’Urso, dall’alto della sua esperienza, ha consigliato a Diletta di lasciarsi scivolare addosso le critiche, poiché si tratta del prezzo della popolarità.

Essere inseguiti dai paparazzi e trovarsi spesso al centro del gossip sulla propria vita privata significa che l’interesse del pubblico è alto. Di contro, rischiare di essere dimenticati da un momento all’altro è molto facile nel mondo dello spettacolo. Ecco perché Barbara D’Urso ha consigliato a Diletta Leotta di rimanere in silenzio e fare finta di niente il più possibile. La siciliana deciderà di accettare il consiglio di Barbara D’Urso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *