Barbara D’Urso rifiutata dalla Rai: Nessun interesse per la conduttrice

Dopo il calo di ascolti e le difficoltà in Mediaset, Barbara D'Urso sembra essere stata rifiutata anche dalla Rai. Ma allora che futuro attende la conduttrice, colonna portante di Canale 5?

Ha tentato di contenere le voci sul brusco calo di ascolti, ma i pettegolezzi continuano a rincorrersi per ciò che riguarda il suo futuro. Stiamo parlando di una delle colonne portanti di Canale 5, Barbara D’Urso. Secondo le ultime notizie, riportate da Dagospia, Barbara D’Urso sarebbe stata rifiutata anche dalla Rai.

Sembra che, nell’ultimo periodo, dopo il calo di ascolti e la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice campana abbia avviato delle trattative con la Tv di Stato. Tuttavia, Barbara D’Urso sarebbe stata rifiutata anche dalla Rai.

A rendere nota l’indiscrezione è Dagospia, ma, al momento, non ci sono state né conferme, né smentite da parte di Barbara D’Urso. In ogni caso, pare che il futuro in Mediaset della conduttrice campana vedrà un ridimensionamento della sua presenza.

Innanzitutto, dopo la chiusura anticipata, sembra che, da settembre, Live – Non è la D’Urso, così come siamo abituati a vederlo, verrà definitivamente chiuso. Tuttavia, il format non verrà abbandonato e potrebbe essere opportunamente stravolto a misura di nuovi presentatori.

Barbara D’Urso rifiutata dalla Rai: futuro in bilico per la conduttrice?

Pare che Mediaset voglia puntare in particolare su Elisa Isoardi, al momento impegnata a L’Isola dei Famosi. Ma anche sul vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Chi sarà a prendere il posto di Barbara D’Urso? Per il momento non è dato saperlo.

Barbara D'Urso rifiutata dalla Rai

Anche Domenica Live potrebbe vedere il capolinea durante la prossima stagione. Sembra che il format della domenica pomeriggio, che ha cambiato diversi orari di programmazione in questa stagione, non sia mai riuscito a battere la Domenica In della zia Mara Venier.

Quindi, Mediaset avrebbe deciso di chiudere definitivamente la trasmissione. Insomma, Barbara D’Urso rimarrebbe in video solo dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque.

Si tratta, infatti, dell’unico format con la D’Urso al timone in grado di fare ancora grandi ascolti, nonostante la concorrenza di Alberto Matano a La vita in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *