Barbara impone a Alberto di lasciare Clara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 1 Aprile

La Filangieri farà di tutto per liberarsi definitivamente di Clara tanto da chiedere ad Albero Palladini di liberarsi di lei. Un piano che per ora sta andando proprio come l’imprenditrice sperava ormai da tempo.

Barbara impone a Alberto di lasciare definitivamente Clara e ancora una volta di trova a voler rovinare il rapporto di affetto che l’uomo nutre nei confronti della Curcio.

L’imprenditrice infatti, dopo essersi presentata a casa sua per gli auguri di compleanno per Clara, ha scagliato ancora una volta l’uno contro l’altra grazie al suo subdolo modo di fare.

Clara dopo la scenata tra Alberto e Barbara sempre più intimi, ha deciso di mettere un punto di fine alla sua relazione con il Palladini. Stanca di far finta di niente proprio nella puntata di ieri sera, la ragazza si è scagliata contro Alberto con accuse ed offese.

Per la neo mamma però, le sorprese non sono affatto finite qui. La giovane Clara infatti, dovrà affrontare una novità inaspettata e agghiacciante che potrebbe cambiarle per sempre la vita.

Barbara impone a Alberto di lasciare Clara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 1 Aprile

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole affrontano ancora una volta la storia tra Clara e Alberto. La ragazza infatti, mentre sarà in compagnia di Marika, ricevere una notizia che la getterà nello sconforto più totale. Qualcosa potrebbe cambiare drasticamente la sua vita ma soprattutto il suo rapporto con Alberto.

Barbara impone a Alberto

Nella seconda parte della puntata di questa sera invece, vedremo finalmente un barlume di speranza per Silvia e Michele. La proprietaria di Caffè Vulcano infatti, proporrà a Michele di passare la Pasqua insieme a lei ad Indica.

Poco prima della partenza però, Michele riceverà una notizia inaspettata ovvero una grande proposta lavorativa. Questo metterà in crisi il giornalista e la sua partenza con Silvia per trascorrere insieme qualche giorno di relax.

Cosa succederà questa sera a Un Posto Al Sole ma soprattutto Michele accetterà il nuovo lavoro proposto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *