Beatrice Buonocore delusa da Davide: La dedica a sé stessa fuori Uomini e Donne

Beatrice Buonocore sembra sempre più delusa da Davide Donadei, soprattutto dopo la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne avvenuta ieri. Il percorso di Davide all’interno del programma sembra quasi giunto al termine tant’è che, lo stesso tronista ha ribadito più di essere molto preso dalle sue due corteggiatrici. Nel dettaglio, Beatrice Buonocore nelle ultime settimane all’interno del programma ha confessato di essersi innamorata del tronista, lasciando tutti senza parole.

Lo stesso Davide infatti, in esterna con lei è rimasto esterrefatto e senza parole dalla confessione di Beatrice, mostrandosi però contento di aver scoperto i sentimenti reali della corteggiatrice. Nella registrazione di sabato però, il tronista ha deciso di portare in esterna solamente Chiara. Questo, ha ferito così i sentimenti di Beatrice che, sul suo profilo Instagram di è dedicata delle frasi tristi e che confermano la su delusione.

Beatrice Buonocore delusa da Davide Donadei

La corteggiatrice di Uomini e Donne non è stata portata in esterna la scorsa settimana e nella giornata di sabato ha seguito all’interno del programma l’esterna tra Davide e Chiara. Il tronista insieme alla corteggiatrice ha così vissuto un’esterna bellissima e commovente tanto che, all’interno del talk show anche Gianni Sperti era in lacrime. Commozione per l’interno studio che ha lasciato scossa Beatrice tanto da voler abbandonare la trasmissione e uscire dietro le quinte. Nonostante Beatrice sia uscita da Uomini e Donne, Davide non l’ha seguita per raggiungerla, lasciandole un senso di delusione estremo.

Beatrice Buonocore delusa da Davide

Una volta fuori dallo studio di Cinecittà, Beatrice ha deciso di condividere delle parole importanti nei confronti di sé stessa, lasciando presagire alle sue fan quello che può essere successo. Nelle sue storie Instagram la corteggiatrice ha così scritto: “Mi dispiace, piccola ragazza dagli occhi grandi, che sei capitata qui. Forse in un altro mondo, in un altro tempo ti sarebbe andata meglio ma tu, nonostante tutti continui a sorridere alla vita. Pure mentre ti prende a pugni, e credi ancora alle fiabe e la tua vita non è una fiaba. Non hai perso la scarpetta ma tu resti una principessa che è banale e sdolcinato da dire. Ma tu piccola ragazza dagli occhi fiabeschi ti meritavi di vivere la favola che volevi. Invece la vita è cattiva, talvolta spietata e ti ha catapultato in un film horror. Piccola ragazza dagli occhi grandi la vita t’ha preso tante volte a schiaffi e adesso quanto ti fanno una carezza tu non la riconosci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *