Beatrice Buonocore è senza parole: Amarezza in vista della scelta a Uomini e Donne?

Beatrice Buonocore è ancora una volta senza parole e si dimostra molto delusa e amareggiata nei confronti del comportamento che, ha preso Davide Donadei. Nella giornata di oggi infatti, il tronista sembrerebbe pronto alla grandissima scelta che terminerà così un percorso fatto di tantissime emozioni ma in particolar modo di riflessioni ed difficoltà. Davide infatti, ha continuato fino alla fine del suo trono a dimostrarsi interessato ad entrambe le corteggiatrici, cambiando preferenza durante le settimane.

Nella serata di ieri infatti, è stata proprio Beatrice Buonocore ha lanciare un possibile spoiler di quello che potrà accadere durante la scelta. Le frasi scritte nelle storie Instagram della corteggiatrice sembrano non presagire niente di buono, ma cosa succederà in questi giorni importanti per Davide e per le sue corteggiatrici?

Beatrice Buonocore è senza parole: La corteggiatrice sarà la non scelta?

La corteggiatrice di Davide Donadei è tornata dalla sua famiglia per festeggiare le feste di Natale ma dai primi spoiler su Instagram sembrerebbe proprio oggi il giorno in cui, il tronista dovrebbe scegliere. Una scelta arrivata dopo diversi mesi di percorso che, ha visto alti e bassi sia con Beatrice che con Chiara. Proprio per questo, durante la giornata di oggi si dovrebbe registrare la fatidica scelta al di fuori dello studio di Uomini e Donne.  Il tutto, stando sempre alle voci sui social, avverrebbe in una villa sempre rispettando il Dpcm contro il Covid-19.

Beatrice Buonocore è senza parole

Nel tardo pomeriggio di ieri però, Beatrice Buonocore ha postato nelle sue storie Instagram alcune frasi di una canzone, non troppo positive. Questo ha fatto pensare ai suoi fan ma anche a tutto il web che ultimamente le cose tra Davide e la corteggiatrice non stiano andando come tutti speravano.
Beatrice Buonocore è infatti senza parole e posta queste frasi: “E ho guardato la televisione e mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo. E che tu, che tu mi rubi l’amore. Ma poi ho camminato tanto e fuori c’era un grande rumore che non ho più pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un’emozione e c’ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così, senza parole, senza parole…”
Cosa potrebbero significare le parole di Beatrice in vista della scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *