Beatrice Buonocore ha perso sua nonna fuori Uomini e Donne: “L’amore non deve avere termine”

La ex corteggiatrice Beatrice Buonocore ha perso sua nonna e le lancia un messaggio d’amore all’interno delle sue storie Instagram.

Beatrice Buonocore ha perso sua nonna e lo racconta all’interno delle sue storie Instagram. La ex corteggiatrice di Davide Donadei dopo essere la non scelta all’interno del suo percorso, ha voltato finalmente pagina e continua la sua vita.

Nella giornata di ieri però, Beatrice ha deciso di condividere una notizia spiacevole con tutti i suoi fan che ormai da diversi mesi la seguono. La ex corteggiatrice infatti, è molto apprezzata sui social partendo proprio la suo percorso all’interno della trasmissione.

Una notizia che nessuno si aspettava e che Buonocore ha dato tramite le sue storie Instagram in modo del tutto inaspettato. La giovane ragazza ha caricato una sua foto da piccola insieme alla nonna con all’interno alcune dichiarazioni piene di amore e di speranza.

Beatrice Buonocore ha perso sua nonna fuori Uomini e Donne: “L’amore non deve avere termine”

La ex corteggiatrice nella sua storia Instagram ha affermato: “C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. È anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore”.

“Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli. Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi insieme”.

Beatrice Buonocore ha perso sua nonna

“La vita deve essere un termine, l’amore no. Ciao nonnina, guardaci da lassù, ti voglio bene” ha terminato Beatrice Buonocore all’interno delle sue storie Instagram. Così la ex corteggiatrice di Uomini e Donne saluta sua nonna insieme ai tantissimi fan che l’hanno sempre sostenuta.

Per i fan di Beatrice la notizia è stata inaspettata ma soprattutto devastante e in tantissimi hanno cercato di darle un sostegno emotivo tra i tantissimi messaggi e i gesti di affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *