Beatrice Buonocore volta pagina dopo Uomini e Donne: “Voglio godermi il presente”

Dopo non essere stata scelta da Davide Donadei, Beatrice Buonocore dichiara di volersi lasciare definitivamente il passato alle spalle. Cosa succede?

Sono momenti duri per l’ex corteggiatrice Beatrice Buonocore. Mentre ancora in molti si augurano di vederla sul trono di Uomini e Donne, la non scelta di Davide Donadei vuole lasciarsi il passato alle spalle. Per questo Beatrice Buonocore volta pagina e lo dichiara anche sul suo profilo Instagram.

La delusione per non essere stata scelta da Davide Donadei è stata forte per Beatrice. Ma l’ex corteggiatrice sembra avere le idee molto chiare per il suo presente e per il suo futuro.

A dichiararlo è stata lei stessa, attraverso una storia condivisa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Beatrice Buonocore volta pagina in modo definitivo a dimentica Davide Donadei.

“Voglio godermi il presente e che il passato sia passato per bene”. Una vera a propria dichiarazione d’intenti per il prossimo futuro da parte dell’ex corteggiatrice. Ma cosa ci sarà dietro questa decisione?

Beatrice Buonocore volta pagina e dimentica Davide Donadei

Forse solo il desiderio di riprendere in mano la propria vita una volta per tutte? O ci sono novità all’orizzonte per Beatrice Buonocore? Dopo aver chiarito che tra lei e Giorgio, ex corteggiatore di Sophie Codegoni, non c’è nulla oltre una bella amicizia, Beatrice ha molte possibilità.

L’ex corteggiatrice di Davide Donadei, infatti, è amatissima dal pubblico e seguitissima sui social, oltre che molto attiva. Cosa che, più volte, ha anche infastidito l’ex tronista, tornato in Puglia con la sua scelta, Chiara Rabbi.

beatrice buonocore volta pagina
Instagram – Guarda che Notizia

Per sapere se, dietro questo ritrovato ottimismo di Beatrice, c’è lo zampino di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne bisognerà attendere. In ogni caso, l’ex corteggiatrice, probabilmente, sta cercando di superare la delusione di non essere stata la scelta, godendosi l’amore dei suoi follower.

Che cosa riserverà il futuro a Beatrice Buonocore ora che è lontana da Uomini e Donne? Per saperlo, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *