Beautiful, Jacqueline Maclnnes Wood di nuovo mamma: È nato il piccolo Lenix

La famosissima Steffy di Beautiful ha finalmente partorito e dato alla luce il suo bellissimo secondogenito. L’attrice mostra la prima foto di Lenix sul suo profilo Instagram e fa impazzire completamente le sue fan.

Beautiful Jacqueline Maclnnes Wood è di nuovo mamma del suo secondogenito. La bellissima attrice che ormai da diversi anni interpreta Steffy all’interno della soap opera Beautiful ha finalmente partorito il suo secondo figlio diventando per l’ennesima volta mamma e facendo impazzire letteralmente tutte le sue fan.

Una nascita che i tantissimi fan della grande attrice aspettavano ormai da diverse settimane e che, a riempito il cuore di Jacqueline nelle ultime ore. È stata lei stessa a ottenere diverse nomination per i più prestigiosi premi americani proprio grazie alla sua grandissima capacità attoriale.

È stata proprio Wood a presentare così il secondogenito della famiglia alle tantissime persone che, ormai da diversi mesi attendevano con ansia la nuova nascita. Finalmente la famosissima Steffy di Beautiful ha così dato vita ad un bellissimo maschietto dal nome Lenix.

Beautiful Jacqueline Maclnnes Wood di nuovo mamma: È nato il piccolo Lenix

Sul suo profilo Instagram, la famosa attrice ha così sorpreso tutte le sue fan con una foto inaspettata ma soprattutto dolce e piena di amore. Jacqueline MacInnes Wood mostra così all’interno della foto metà viso dove le stringe la sua piccola manina.

Uno scatto pieno di amore che ha intenerito i milioni di fan che la seguono assiduamente. Il piccolo Lenix è nato il 21 Febbraio 2021 tra le braccia di sua mamma Jascqueline e papà Elan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J A C Q U E L I N E W O O D (@jacquelinemwood_1)

La grande attrice che interpreta Staffy all’interno della serie tv Beautiful ha già un altro figlio, ovvero un bambino di nome Rise di soli due anni e mezzo nato a Marzo del 2019.

Per ora Jacqueline non ha ancora raccontato niente del suo secondo parto, lasciando tutti nella curiosità più totale nonostante avesse spiegato precedentemente di avere molta paura di partorire da sola.

Sul suo profilo Instagram per ora non sono state caricate altre foto dell’ultimo arrivato, destando ancora una volta grande curiosità nei confronti delle fan che, aspettavano questo momento da tantissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *